Consigli per migliorare Infinity

si chiama Infinity e ci possono stare infinità di cose...anche quelle che a qualcuno possono non piacere
la notizia ghiotta di oggi è l'arrivo a breve del SUPERHD che migliora la qualità video dei loro contenuti

beh chissene se la mettono, anzi meglio così se a qualcuno interessa può guardarla senza pubblicità e madare avanti quando signorini e la venier aprono bocca...
io volgio vedere rachida che a masterchef mi aveva fatto morire dal ridere, se devo guardarmi la puntata su can5 piuttosto mi sparo sui piedi, così invece la potrei guardare...

A quando le televendite?
Se è una battuta, credo che non abbia riso nessuno. Se invece è una protesta, credo che per tutto quello che offre Infinity, a quel prezzo con quei contenuti, e direi con quella qualità che a breve, brevissimo oserà migliorare, a beneficio tuo come di quelli che possono avere interesse a guardare L'isola dei famosi in straming, magari avendo perso la puntata del lunedì, neussuno abbia un serio motivo per protestare. Sono stato chiaro stamattina, si tratta di un caso isolato (tanto che la categoria "varietà", peraltro invisibl,e è stata creata solo per la collocazione delle puntate del programma), Infinity resta sempre una piattaforma per fornire la visione di film, serie tv, ma anche cartoni e fiction. Bisogna comprendere che Infinity è comunque RTI, e L'Isola è presentata come un programma di punta di questa stagione Mediaset. Ci sono esigenze e strategie che non possiamo mettere in discussione. Non credo faccia male a nessuno vedere quella locandina e passare avanti, e cliccare su invece su A dangerous method o The artist piuttosto che la Marcuzzi. Fermo restando che legittimamente qualcuno o più di uno ami L'Isola, e sfrutti l'opportunità di vederla in straming. Chi può impedirglielo? O siamo soliti sbandierare l'essere democratici sempre ed ovunque, salvo poi fare dei gusti televisivi espressione di una unica volontà? Cerchiamo di rispettare anche chi ha esigenze o preferenze diverse. Continua tranquillamente a seguire Infinity

A proposito di cartoni... ma perché non mettono altri cartoni?? Son sempre gli stessi
Al momento sono super impeganti sulle serie tv e sul cinema, e non puoi immaginare quanto......
A proposito....cosa vorreste vedere subito in superhd? ;) Cinema, serie, o tutte e due? :D Speriamo che su questo forum tra non molto spunti un primo elenco di contenuti :D
Chissa.....;)

A proposito....cosa vorreste vedere subito in superhd? ;) Cinema, serie, o tutte e due? :D Speriamo che su questo forum tra non molto spunti un primo elenco di contenuti :D
Chissa.....;)

Ovvio che mi piacerebbe avere sia cinema che serie, ma se proprio dovessi scegliere allora direi le serie. Nelle mie abitudini di visione negli ultimi anni i film sono davvero passati in secondo piano. Al momento mi sto gustando una fantastica maratona di weeds!

Che connessione servirà per il super hd? I test di linea mi danno valori compresi fra 5.8 e 6.6 Mb/s.

Con Connect, VideoMediaset e presumo anche Premium Play, è proprio necessario portare i reality anche su infinity?

Che connessione servirà per il super hd? I test di linea mi danno valori compresi fra 5.8 e 6.6 Mb/s.

Con Connect, VideoMediaset e presumo anche Premium Play, è proprio necessario portare i reality anche su infinity?
È un problema per qualcuno se chi non ha Premium Play voglia guardare o riguardare l'isola dei famosi in tv, anziché sul cellulare o sul pc? Come al solito sul forum si montano polemiche inutili sul nulla, e tutti gli aspetti positivi vengono trascurati.

Allora. L'isola è stata messa perché...doveva essere messa Al momento consideratela un fatto isolato, nel senso che non sono previsti altri programmi tv. La categoria "varietà" è stato creata solo perché non sapevano dove inserire l'isola .
Io saprei dove, ma non voglio essere bannato per linguaggio scurrile. :D
Battute a parte, potevano mettere il programma su Premium Play, su Mediaset Rewind e lasciar stare Infinity.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso