Aledigital
Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno, una domanda e qualche consiglio se possibile: siccome d'estate mi trasferisco nella mia residenza estiva per 4 mesi sono anni che lotto col fatto di avere internet in casa; finora mi sono arrangiato con un modem Wi-Fi 4G della TIM visto che è l'unico operatore che ha un minimo di linea nella zona dove abito. Ora però, con tutti questi apparecchi che abbiamo, lo streaming ecc. si fa fatica tutti i giorni con quella scatolina, anche solo per il fatto che la batteria poi si scarica...
Quindi mi chiedevo se esistono operatori con cui è possibile mettere una linea internet fissa però pagando solo per quei mesi che uno abita quella casa. Ho già visto che ci sarebbe questa TIM flexy che è ricaricabile e paghi 35 € al mese nei mesi che usi, mentre quando non abiti nella casa paghi 6 € al mese. In più bisogna comprare un altro modem, visto che comunque la zona dove abito d'estate è coperta dalla fibra.
Se qualcuno mi potesse dare delucidazioni e consigli anche per esperienza personale ne sarei grato.
Quindi mi chiedevo se esistono operatori con cui è possibile mettere una linea internet fissa però pagando solo per quei mesi che uno abita quella casa. Ho già visto che ci sarebbe questa TIM flexy che è ricaricabile e paghi 35 € al mese nei mesi che usi, mentre quando non abiti nella casa paghi 6 € al mese. In più bisogna comprare un altro modem, visto che comunque la zona dove abito d'estate è coperta dalla fibra.
Se qualcuno mi potesse dare delucidazioni e consigli anche per esperienza personale ne sarei grato.