Conosciamoci Su Facebook

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Molti utenti in questo forum, me compreso, sono anche utenti di Facebook. Perchè allora non scambiarci l'amicizia e incontrarci anche su quel social network?

Personalmente ho già diversi utenti del forum tra gli amici....

anchio ho diversi amici su facebook dal forum, il mio amico cheguevara63 ne sa qualcosina:D
comunque se volete contattarmi basta cliccare sulla mia homepage:D

Allora sono il solo che tra i contatti non ho nessun utente di facebook! Rimedierò se vi fa piacere avermi tra i vostri amici. Il problema è come!

Una persona già mi ha mandato il suo link tramite messaggi e credo che sia questa l'unica soluzione per non rendere pubblico a tutti il proprio profilo

adriaho ha scritto:
anchio ho diversi amici su facebook dal forum, il mio amico cheguevara63 ne sa qualcosina:D
Te possino....!!!...:D
4 volte mi ha rifiutato....eppure non gli avevo offerto nessuna
caramella...tipino diffidente....:D :D :D ;)
Anche io ho 4-5 amici del Forum su FB....;)

Quanti utenti! Mi sto dando alla pazza gioia! Ho inviato richieste di amicizia a:
1) Che63
2) Ale89
3) Adriaho
4) Anakin 83
Masseraaaaaaa dove sei ? Ci manchi solo tu! A parte gli scherzi se vi fa piacere, altrimenti non siete obbligati a dare la vostra amicizia seppur virtuale!

cheguevara63 ha scritto:
Te possino....!!!...:D
4 volte mi ha rifiutato....eppure non gli avevo offerto nessuna
caramella...tipino diffidente....:D :D :D ;)
Anche io ho 4-5 amici del Forum su FB....;)
la prima cosa che ho pensato è: e mò chi è sto qui?:D dopo la quarta o quinta richiesta mi son guardato gli amici in comune e li ho messo in moto il cervellino:D

Io ci sono su Facebook, chiunque voglia fare amicizia puo' mandarmi un msg pvt, gli daro' il giusto contatto. ;)
Per il resto credo che molti siano invece caro adriaho molto timidi. :D

anchio faccio così nella mia home page rimanda alla mia pagina facebook.

Indietro
Alto Basso