Confronto definitivo SKY STREAM vs Q via satellite. Per tutti gli indecisi e i curiosi

Controllate anche se avete altri Dispositivi Connessi sulla stessa rete, tante volte non si sà mai 25 mega di quà 30 mega su altri dispositivi, PC, Smartphone o allarmi vari
😅.

Sembra una Vaccata eppure influisce anche quello
 
Quello che però non viene riportato è la frequenza elevata con cui si presenta un errore tecnico all'avvio di un canale oppure mentre lo stai guardando, anche mentre stai guardando una registrazione. Oppure la fastidiosissima e frequente richiesta del PIN anche se tutte le impostazioni di protezione dei contenuti sono disattivate e comunque i peogrammi sono palesemente PerTutti.
Non credo che sia solo il mio buggato...
A me è mai successo. Piuttosto può succedere che se faccio cambi veloci di applicazione va un po’ in difficoltà. Oggi mi squadrettava e ho dovuto riavviare
 
Per il mio modo d’uso la mancanza più grossa è non avere su iPad tramite skygo la possibilità di avere accesso alle ‘registrazioni’ in cloud (e in modo minore di programmare le registrazioni in cloud). Già questo basta e avanza per restare sul Q.
Programmare serve relativamente perché di fatto lui ti registra quasi tutto… basta impostarlo una volta all’inizio. Su Sky ho integrato, ci arriveremo
 
Per le visioni multiple com'è Sky Stream? Ammetto la non conoscenza, sono ancora un dinosauro attaccato al satellite se parliamo di Sky, anche se utilizzo molto di più la rete per vari servizi nel complesso.
Io ho uno Sky Q Platinum e quattro Sky Q Mini, anche se ovviamente è impossibile che vadano usati tutti in contemporanea (e al massimo è concesso l'utilizzo del Platinum e di due Mini allo stesso tempo); in questo come funziona e come si può gestire Sky Stream?

Per le registrazioni io sono molto legato per via degli orari e degli impegni lavorativi ma è un disastro: EPG sballata e non aggiornata rendono inutile questo "plus" il più delle volte; per questo a volte mi verrebbe voglia di passare a Now ma andrei a perdere ancora di più.
Nessuno lo sa, é una possibilità nuovissima
 
Per le registrazioni io sono molto legato per via degli orari e degli impegni lavorativi ma è un disastro: EPG sballata e non aggiornata rendono inutile questo "plus" il più delle volte; per questo a volte mi verrebbe voglia di passare a Now ma andrei a perdere ancora di più.
io l'ho utilizzata un paio di volte e devo ammettere che ha funzionato egregiamente anche sui canali generalisti dove secondo me attua un breve anticipa registrazione e posticipa fine registrazione.
 
Riassumendo....L' hard disk dello Sky Q via Sat è quello che all'oggi fa ancora la differenza con lo Sky Stream
Per tutto il resto , anche la gestione della guida tv e dei canali , lo Stream è quasi da preferire . Giusto ??
 
Per la gestione del modo di registrare, integrazione app, funzionamento app e controlli vocali é sicuramente migliore.
Su hard disk, dipende da te. A me non manca. Cioè ad esempio io ho Netflix e non sento la mancanza dell’ hard disk su Netflix
 
Riassumendo....L' hard disk dello Sky Q via Sat è quello che all'oggi fa ancora la differenza con lo Sky Stream
Per tutto il resto , anche la gestione della guida tv e dei canali , lo Stream è quasi da preferire . Giusto ??
beh, ci sono altri fattori, sicuramente soggettivi...ad esempio il lag sugli eventi sportivi in diretta per me è un ostacolo quasi insormontabile per farmi pensare di abbandonare il sat in favore dello stream. Altra cosa, mi può capitare di trascorrere un week end o periodi di ferie in una seconda casa dove tengo un vecchio decoder hd di scorta e in quel caso porto con me la scheda e sono a posto. Non avendo una linea internet fissa, lo stream mi diventerebbe inutilizzabile. Ma appunto, sono questioni soggettive.
 
beh, ci sono altri fattori, sicuramente soggettivi...ad esempio il lag sugli eventi sportivi in diretta per me è un ostacolo quasi insormontabile per farmi pensare di abbandonare il sat in favore dello stream. Altra cosa, mi può capitare di trascorrere un week end o periodi di ferie in una seconda casa dove tengo un vecchio decoder hd di scorta e in quel caso porto con me la scheda e sono a posto. Non avendo una linea internet fissa, lo stream mi diventerebbe inutilizzabile. Ma appunto, sono questioni soggettive.

Il 5g e il 4g+ permettono tranquillamente di vedere con lo stream
 
Indietro
Alto Basso