Configurazione Pennina usb Dvb-T con BlazeDtv

SteReal ha scritto:
Ciao,
ho comprato una pennina per il digitale terrestre con software BlazeDtv, ma ho un problema!

Se eseguo la scansione per la ricerca dei canali, il software trova i mux ma non riesce a trovare e registrare i canali...La forza e livello del segnale sono ottimi (oltre 70% entrambi).
Nelle impostazioni avanzata mi chiede di inserire, nella sezione DVB-T Modulator, i seguenti parametri:

Constellation, code rate, tipo di trasmissione, protezione di intervallo. CHE CI DEVO METTERE?!?!?

In un'altra sezione dedicata alla ricerca avanzata parla di un valore di off-center frequenza di ..... KHZ. CHE VALORE?!!!!!

AIUTATEMI!!!! PRESTO!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti, ho anch'io una pennina per il digitale terrestre con software BlazeDtv e ho 2 tipi di problemi:
1. il software mi chiede CONTINUAMENTE la registrazione. Per quanto io inserisca tutti i dati compreso il numero seriale, ad ogni avvio continua a chiedermi la registrazione.
2. nel manuale leggo che una volta inserita la chiavetta, dovrebbe partire in automatico la scnsione dei canali, ma questa non parte.

Potete aiutarmi?
Sapete se esistono altri software per le chiavette per il digitale terrestre?

Grazie per l'aiuto :)

Per quanto riguarda la registrazione sbaglierai a mettere i dati devi mettere:

1 nome il tuo o qualsiasi nik o nome inventato
1 email valida
1 codice seriale non in maiuscolo che è sulla copertina del cd

se ti esce il messaggio dispositivo usb non riconoscuto, windows non riesce a riconoscere il dispositivo usb cambia porta usb.

Spero di esserti stato utile. Ciao

Ciao a tutti,

ho comprato il software originale.

Mi cala la luminosità da solo.

Come fare?????????

Problema Blaze

ciao a tutti! vi chiedo un aiuto :D ho acquistato il decoder per pc con insieme blaze come programma, sul mio portatile ho fatto la scansione e funziona tutto perfettamente, quando provo a farlo su un altro pc mi si blocca la scansione al 64% intanto i programmi li trova ma bloccandosi non me li salva. HELP thanks!

muccapazzamucca ha scritto:
Ciao a tutti,

ho comprato il software originale.

Mi cala la luminosità da solo.

Come fare?????????

hai risolto in qualche modo? ho lo stesso problema...
grazie

Indietro
Alto Basso