Configurare un vonets

babene

Digital-Forum Platinum Master
Ho la necessità di configurare un vonets wifi per collegarlo al My Sky come in passato...non possiedo però il cd, come posso fare? Devo collegarlo per forza al router oppure basta solo il cavo usb? E poi come configurarlo?

Grazie. Ho provato in tutti i modi, ma il programmino non mi riconosce il vonets attaccato :(

Una domanda...ma il vonets va collegato al router o al pc? Nella guida parla di router...però com'è possibile far interfacciare una cosa collegata su un router con il programmino che invece si fa partire dal pc? :)

Ultima modifica:
Va collegato al router ed alimentato tramite una porta usb di un qualsiasi dispositivo, anche il pc che si usa per la configurazione dev'essere collegato allo stesso router.. la comunicazione avviene tramite IP/MAC Address....

Niente da fare. Anche collegando il vonets al router e il pc al router non me lo trova. Non so piu che fare :(

Niente da fare. Anche collegando il vonets al router e il pc al router non me lo trova. Non so piu che fare :(

...scusa il ritardo, babene (periodo di cacca), ma non dici che vonets possiedi.
Io uso da oltre una anno il vap11N e ti posso dire che anche a me ha sempre fatto i capricci durante la sua configurazione.
Alla fine, mi sembra di esserci riuscito impostando tutti i parametri manualmente, senza usare il rilevamento automatico della rete.
Forse il mio è solo un caso, ma così almeno ha funzionato facendo il suo dovere connesso al decoder (MVision) e soprattutto al mediaplayer Emtec N200.

Indietro
Alto Basso