alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
dazn de streaming ha già settato le partite con italiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dazn de streaming ha già settato le partite con italiano
Secondo voi l’audio italiano sarà quello della Lega Serie A o utilizzeranno l’audio di DAZN Italia?
Leggi
![]()
DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027 - Digital-News.it
ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i dirit... Se cerchi risposte veloci, clicca subito e leggi l'articolo completo!www.digital-news.it
Io intuisco da quel testo intuisco anche l'audio delle partite commentato da DAZN Italia.Grazie, l’avevo già letto però non ho capito che intende per trasmissioni originali DAZN Italia.. intende i programmi prodotti di approfondimento o anche l’audio delle partite di DAZN Italia?
Han già trasmesso amichevoli con il commento in italiano preso di peso da DAZN Italia, quindi penso pure io che sarà la loro telecronaca e non quella Lega.Io intuisco da quel testo intuisco anche l'audio delle partite commentato da DAZN Italia.
questa domanda era interessante qualcuno ne sa qualcosa? Lingua italiana anche su dazn DE via satellite?Ma parliamo anche di DAZN DE da setellite ?
35€ è con vincolo di 12 mesi però, altrimenti sono 45€. Di base 2 visioni con stesso IP, con possiblità di acquistare una visione extra su rete diversa a 20€Ho visto, 35€ c'è tutto, compresa la Champions. Ma l'abbonamento è quello full con 2 visioni in contemporanea su 2 reti diverse?
Si può utilizzare l'account DAZN che si ha già o va creato uno nuovo?
dazn de va poi tranquillamente senza vpn?
A me sembra 720p dal sito. Però posso sbagliare.Ma a livello di qualità video su Dazn DE, qualcuno è a conoscenza delle specifiche?
Ma a livello di qualità video su Dazn DE, qualcuno è a conoscenza delle specifiche?
dazn tedesco qualità pessima video mah
Ho visto in generale per provare un account di un amico tedesco qua e là, e rispetto a dazn Italia mi sembra ad occhio un 720 non un full hdSe era per la Roma, si vedeva male anche su DAZN Ita ieri sera, mentre gli highlights su Sky si vedevano bene.
Vai a capire perché..
Puoi selezionare la lingua originale e seguire le partite in italiano, fino all'anno scorso era così poi non so se quest'anno hanno cambiato.Però nella News si legge questo:
I diritti venduti negli Stati Uniti d'America sono esclusivamente quelli per la Serie A in lingua inglese