Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Flask ha scritto:
Sinceramente dura meno di un secondo e ce ne sono uno massimo due a partita. Sky ha problemi più grandi da risolvere. A me questo non dà alcuna noia. Li segnalo qui per segnalarli ma mai mi sognerei di scrivere a Sky per lamentarmi di questo. Sfido chiunque a dire che è un problema gravissimo e che danneggia la visione della partita. Ripeto, 1 secondo su 90 minuti ;)
...non è uno solo in 90 minuti, ti sbagli, presta più attenzione e ne vedrai più di uno...

Anche se fossero 5, per me, non è un problema vitale. Durano così poco che non pregiudicano la godibilità della partita. Io mi lamenterei piuttosto per la qualità di quelle partite spacciate per HD e che di HD hanno ben poco.

Flask ha scritto:
Anche se fossero 5, per me, non è un problema vitale. Durano così poco che non pregiudicano la godibilità della partita. Io mi lamenterei piuttosto per la qualità di quelle partite spacciate per HD e che di HD hanno ben poco.
...rispetto il tuo pensiero, ok, possono non dare fastidio.Ma a me si! Sopratutto se qualche mese fa non succedeva. Alla fine paghiamo, noooooooo!!!! Io non posso pagare una sperimentazione? Prima si sperimenta, poi si vende il prodotto, noooooo????Oppure fanno lo sconto? Non credo proprio!!!!

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh finchè sono così i "rallentamenti" ci può anche stare...:eusa_shifty: Per esempio io ho rivisto la partita del derby di ieri per intero e non ne ho notato alcuno ....:happy3: il che è abbastanza "inquietante"...:eusa_shifty:

Anch'io come te... mah saranno i miei occhiali speciali;) , a parte gli scherzi un secondo sarebbe tanto ma anche meno di un secondo non è poco... così per fare un esempio in una gara di sci, dove misurano i centesimi di secondo, avete presente quante cose succedono in un decimo di secondo? ..mi sembra difficile che se ci sono rallentamenti qualcuno li nota ed altri no :eusa_think:

p.s.: secondo me la qualità dell'HD è un aspetto abbastanza soggettivo,entro certi limiti, ma i rallentamenti no

Come ho già scritto ieri sera Inter-Milan l'ho guardata con molta attenzione tutta e non è un "giorno" che guardo sport in tv e che uso myskyhd.. molto sinceramente non li ho notati, come invece ho notato e sono rimasto sconcertato da quegli incapaci che hanno curato la regia !!! :mad:

Beh finchè sono così i "rallentamenti" ci può anche stare...:eusa_shifty: Per esempio io ho rivisto la partita del derby di ieri per intero e non ne ho notato alcuno ....:happy3: il che è abbastanza "inquietante"...:eusa_shifty:

ieri sera ce ne sono stati minimo 4 o 5 e si notavano anche "bene"

qulità hd

scusate ma potrei sapere che sono questi rallentamenti e come si notano, escluso a volte la pessima risoluzione in hd che fà schifo,grazie.

lucarino ha scritto:
ieri sera ce ne sono stati minimo 4 o 5 e si notavano anche "bene"

Allora c' è qualcosa che non quadra :eusa_think: : io sono stato sempre il primo a lamentarsi di tali "problemi":evil5: ...una domanda: hai il MySkyHD vero ? :eusa_think:

Allora c' è qualcosa che non quadra :eusa_think: : io sono stato sempre il primo a lamentarsi di tali "problemi":evil5: ...una domanda: hai il MySkyHD vero ? :eusa_think:

pensi al nuovo software? a sky selection on demand? io l'ho disattivato, dovrei fare da cavia, ma credo che - dopo il derby - devo aspettare almeno 4-5 giorni prima di rivedere una partita, sennò rievoco brutti ricordi. maledizione :D

posso dire che ieri notte ho visto quasi tutto l'incontro venus williams - schiavone su eurosport hd ed era perfetto. ma d'altronde eurosport hd è sempre stato perfetto...

...il tutto a meno che non sia un problema che si manifesta in modi completamente random :eusa_think:

Io sono stato forse il primo ad aver segnalato il problema dei "rallentamenti"...ho visto interamente la partita INTER-MILAN e ho potuto contare almeno 7-8 rallentamenti durante l'intero arco della gara...sono molto brevi ma si notano soprattutto quando un giocatore effettua un tiro o un cross...forse proverò a disattivare anch'io il SSOD per vedere se è la causa...:sad:

latinplayboy ha scritto:
Io sono stato forse il primo ad aver segnalato il problema dei "rallentamenti"...ho visto interamente la partita INTER-MILAN e ho potuto contare almeno 7-8 rallentamenti durante l'intero arco della gara...sono molto brevi ma si notano soprattutto quando un giocatore effettua un tiro o un cross...forse proverò a disattivare anch'io il SSOD per vedere se è la causa...:sad:

probabilmente il secondo, ma non importa :icon_rolleyes: se non vuoi disattivarlo prima o poi io farò da cavia, penso che nei prossimi giorni una partita la vedrò, per test...

paintbox ha scritto:
...il tutto a meno che non sia un problema che si manifesta in modi completamente random :eusa_think:

Purtroppo non c'è alcuna certezza al riguardo, perciò te l' ho chiesto...io ho un decoder HD di proprietà + il pace 830HD e molti conoscenti che hanno il MySkyHD ed i "rallentamenti" avvengono in maniera diversa e a quanto pare "casuale" per ognuno di questi ricevitori...:5eek: è questa la cosa più strana....:eusa_wall:

Ieri per esempio con il derby : Pace 830 Ok; Decoder di proprietà Ok ; MySkyHD rallentamenti ravvisati da quasi tutti gli utenti...boh...:crybaby2::eusa_wall:

....
Ieri per esempio con il derby : Pace 830 Ok; Decoder di proprietà Ok ; MySkyHD rallentamenti ravvisati da quasi tutti gli utenti...boh...:crybaby2::eusa_wall:
io no, ho mysky hd ieri nessun rallentamento

Vi riporto il mio post da un altro topic con una nota importante da segnalare:

Ho disattivato lo SKY SELECTION ON DEMAND e devo dire che trovo il mio SAMSUNG P990N molto più stabile, mi starò forse impressionando ma mi pare di vederlo più veloce e udite udite..non mi si è verificato nessun rallentamento! Ho visto i supplementari e i rigori di Zambia-Nigeria, una decina di minuti di basket collegiale su SKYSPORT2 e una decina di minuti della replica del derby...nessun rallentamento!

ma di quale rallentamenti parlate?io non ho nessun rallentamento,e poi che c'entra sky selection con gli ipotizzati rallentamenti?non c'entra proprio niente.Se avete problemi guardate il livello segnale e qualità,io ho 100% su entrambi e nessun rallentamento e ho un pace myskyhd 850.

fabcat ha scritto:
ma di quale rallentamenti parlate?io non ho nessun rallentamento,e poi che c'entra sky selection con gli ipotizzati rallentamenti?non c'entra proprio niente.Se avete problemi guardate il livello segnale e qualità,io ho 100% su entrambi e nessun rallentamento e ho un pace myskyhd 850.

Molto interessante...:eusa_think: comunque aspettiamo altre "testimonianze" di utenti con segnale al 100% per verificare che il tuo non sia un caso "isolato"...:eusa_whistle: io ce l' ho al 90% e non farei testo...;)

latinplayboy ha scritto:
Ho visto i supplementari e i rigori di Zambia-Nigeria, una decina di minuti di basket collegiale su SKYSPORT2 e una decina di minuti della replica del derby...nessun rallentamento!

I rallentamenti, quando ci sono, sono solo sulle partite della Serie A. Quindi lo SKY Selection non credo c'entri nulla, sono i tecnici di SKY che durante la trasmissione delle partite ultimamente staranno usando degli algoritmi di compressione/trasmissione diversi che di tanto in tanto producono dei microrallentamenti.

Molto interessante...:eusa_think: comunque aspettiamo altre "testimonianze" di utenti con segnale al 100% per verificare che il tuo non sia un caso "isolato"...:eusa_whistle: io ce l' ho al 90% e non farei testo...;)
ancora con sta storia del segnale?che c'entra 90% o 100% non cambia un tubo lo volete capire?per avere freeze o blocchi(e i rallentamenti denunciati da alcuni non c'entrano un tubo) bisogna avere il segnale ai minimi come quando c'è un temporalone ad esempio.io ho segnale tra 80 e 90% e non ho nessunissimo rallentamento.con la neve sulla parabola sono arrivato anche al limite(mi sembra 40%) e vedevo benissimo.poi è sparito e mi è toccato andare a pulire....i rallentamenti denunciati non c'entrano una pippa con le parabole e i relativi livelli di segnale.probabilmente dipende dal decoder e a monte ovviamente da sky.ma lasciate in pace l'impianto...che non ha colpe:D

lucio56 ha scritto:
ancora con sta storia del segnale?che c'entra 90% o 100% non cambia un tubo lo volete capire?per avere freeze o blocchi(e i rallentamenti denunciati da alcuni non c'entrano un tubo) bisogna avere il segnale ai minimi come quando c'è un temporalone ad esempio.io ho segnale tra 80 e 90% e non ho nessunissimo rallentamento.con la neve sulla parabola sono arrivato anche al limite(mi sembra 40%) e vedevo benissimo.poi è sparito e mi è toccato andare a pulire....

Eh eh...calma lucio...;) io ho solo consigliato di aspettare altre testimonianze di utenti con segnale al 100%....:icon_rolleyes: mi sembra abbastanza logico...si devono ascoltare tutte le "campane" per trarne una conclusione, se permetti... ;) anch' io ho sempre asserito che i rallentamenti dipendono solo ed unicamente dalla "trasmissione in diretta :5eek: di Sky"...:evil5: ;) di "freeze e blocchi" non ho proprio parlato per quanto mi riguarda...;)

stiamo cercando semplicemente di stabilire la "causa" oggettiva di questi rallentamenti....

stiamo cercando semplicemente di stabilire la "causa" oggettiva di questi rallentamenti....
ecco appunto.e allora potete tranquillamente lasciare perdere il segnale e la potenza dello stesso(100%...90%...80%....fa lo stesso)perchè non influisce in nessun modo sia sulla qualità dello stesso sia specificatamente per questo problema.come giustamente dici tu cerchi una causa oggettiva.e allora eliminiamo ciò che "oggettivamente" non può influire minimamente sul problema...cioè il livello del segnale

Indietro
Alto Basso