In Rilievo Commenti generali su TIMvision

aspetto che mi arrivi lunedi e poi si vedrà. vi terrò al corrente dell evolversi degli eventi, magari vedrò se mi garba oppure come consigliatomi darò la sospensione. A proposito si può sospendere per sempre o c'è una scadenza?
Il cliente potrà richiedere, in qualsiasi momento, la sospensione dell’abbonamento per un massimo di 3 volte in un anno solare, con interruzione del corrispettivo mensile da parte di Telecom Italia entro 72 ore dalla richiesta

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/timvision/promo-timvision-con-decoder

Anch'io, come te, reputo la qualità Sony migliori dia ltre tv però ho da ridire anche sul mirroring: sembra che solo gli Xperia vadano bene e non va assolutamente bene!
Siamo fuori tema, però mi sembra giusto sottolineare che i Bravia, almeno per quanto ho potuto provare io, funzionano benissimo anche sfruttando il DLNA con dispositivi diversi dagli Xperia, come ad esempio i Windows Phone.

Uso spesso Timvision con Chromecast. Utilizzando la connessione di una sim tim ho notato che se trasmetto lo schermo alla tv non mi erode il traffico dati. Se invece uso direttamente chromecast senza la duplicazione dello schermo il traffico viene eroso. E' normale?

Ho preso il timvision con l'offerta a 1 euro, su l'app di netflix leggo che c'è un mese gratis, c'è qualche fregatura?che dati vogliono per attivare il mese di prova?

Comunque praticamente io lo uso solo per fare il mirroring di youtube, c'è altro che si puo fare gratis?

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

Ho preso il timvision con l'offerta a 1 euro, su l'app di netflix leggo che c'è un mese gratis, c'è qualche fregatura?che dati vogliono per attivare il mese di prova?

Comunque praticamente io lo uso solo per fare il mirroring di youtube, c'è altro che si puo fare gratis?

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

la sezione rai replay è gratuita...

Forse è già stato chiesto, ma quali formati di file legge da penna usb?

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk

mi e' successo una cosa strana qualche minuto fa, stavo guardando netflix, il decoder si e' spento e il led a incominciato a lampeggiare arancione/verde.
L'ho dovuto riaccendere.
Internet era ok.
Non so se e' stato un'aggiornamento perche' nn conosco la versione precedente ( se di aggiornamento si trattava)

mi e' successo una cosa strana qualche minuto fa, stavo guardando netflix, il decoder si e' spento e il led a incominciato a lampeggiare arancione/verde.
L'ho dovuto riaccendere.
Internet era ok.
Non so se e' stato un'aggiornamento perche' nn conosco la versione precedente ( se di aggiornamento si trattava)
non penso sia stato un aggiornamento, perche' io continuo ad avere (ho appena controllato) la stessa versione che ho scaricato appena arivato il 20/12/2015
04.05.00 - 15.41.06 - 028.052.00
tu hai la stessa ?

stanchi di usare il tastierino numerico del telecomando per cercare filmati in youtube ?
nel caso qualcuno non lo sapesse, e' possibile utilizzare l'applicazione YouTube del proprio telefonino per le ricerche e poi vedere i film sul decoder:
- dal decoder:
------------------- attivare YouTube e poi la ricerca
- sul telefonino connesso in WiFi:
------------------- aprire YouTube
------------------- cliccare l'icona del televisore e selezionare il decoder
------------------- cliccare la lente per fare la ricerca
e vedrete il film riprodotto sul decoder :icon_bounce:

yt11.jpg

Intanto l'euro impegnato sulla carta di credito è tornato disponibile...
Quindi 0€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Intanto l'euro impegnato sulla carta di credito è tornato disponibile...
Quindi 0€
idem, per i miei 2 ordinati con carta di credito di mia moglie e di mio figlio :icon_bounce:
Per quello ordinato in bolletta il 15/12, ancora nessuna comunicazione: solo il timvision dopo 4 giorni :)

Idem.
Ordine del 11 dic., decoder ricevuto, ma nessun movimento presente per la postepay.

Indietro
Alto Basso