mike29
Digital-Forum Gold Master
Fino a 6 dispositivi contemporaneamente
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che sistemino la cosa allora. Secondo me è solo un problema loro e solo loro possono risolvere a questo punto.
Sì, confermo che la descrizione del programma in onda spesso e volentieri (o forse sempre, non ne sono certo) non funziona. Adesso io l'ho staccato dall'antenna, ma nel periodo in cui il decoder ce l'avevo collegato non riuscivo a leggere la Guida TV tramite il tasto Info.
Di nulla, se hai qualche altra domanda qui sul forum siamo sempre a disposizione![]()
ma non esiste un app per windows 10? e neanche per console? mha...
Ho un problema con l'app di Timvision su smat tv, l'applicazione si apre, quando clicco guarda si vede la rotellina e resta cosi, non si apre il video senza nessun messaggio. Pensavo di disinstallare l'app e reinstallare ma sembra non è possibile
Vedo corretamente da tablet , pc.
Sto valutando la possibilitò di prendere il decoder che potrei usare anche su una tv lcd non smart. Volevo sapere se permette di registrare dal DTT?
Ciao a tutti, ho un problema ho attivato una scheda dati per un anno con incluso timvision per un anno. Sulla smart TV se tentò di guardare un film carica sempre all'infinito e non vedo nulla ma se guardò il trailer li vedo subito, sono riuscito a vedere il film promo ma mi scarica i dati. Premetto che lavoro con un router 4g e che le prove di visione mi danno visione hd
Ho lo stesso problema da SmartTV. Contratto ADSL "TIM SMART CASA" dal 03/09/2015. Su SmartTV Samsung ES6100 con ultimo firmware del 29/04/2015, da app TIMVision (ver. del 30/09/2015) vedo il video della promo in background che parte appena avviata l'applicazione. I video delle sezioni "Free TV" si vedono. Nella sezione TIMVisionTV si vedono i "trailer" ma i contenuti no: anche a me resta l'animazione tipo "rotella" di caricamento all'infinito. Tutti i test di connettività e qualità video sono ok anche per l'HD. Con lo stesso account fruisco dei contenuti TIMVisionTV da iPhone, PC e MAC (connessi alla stessa rete WiFi) senza problemi. Reset SmartTV e Smart-Hub, rimozione e reinstallazione dell'app, logout e login nell'app non hanno risolto. Stessa cosa collegando la TV ad internet via WiFi/3G dello smartphone. L'assistenza Samsung mi consigliava di contattare l'assistenza TIMVision, dato che altre app tipo YouTube non hanno problemi. Il supporto di TIMVision mi comunica che l'App non è più supportata/compatibile con SmartTV del 2012, ma solo con SmartTV vendute dal 2014 in poi e che dovrei procurarmi il decoder per risolvere. Successivamente anche Samsung mi conferma che per la serie "E" non è supportato TIMVision. Ma allora perché è ancora presente in Smart-Hub? Tra l'altro ricontrollando sul sito di TIMVision è indicato chiaramente "Samsung SmartTV e Blu-Ray dal 2012-2015". Che tipo di TV avete voi? Risulta anche a voi questo limite?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Speriamo che rimangano almeno per 3 anni l'App TIMVISION anche perché ho TIMVISION gratis per 36 mesi dato che ho comprato la Smart TV sul sito timvision.it, ma a TIM non gliene frega nulla, se vorrà togliere TIMVISION non penserà a noi, i soliti senza scrupoli, loro Samsung.Guarda da qualche mese hanno eliminato proprio l'app sulle tv 2011, quindi.....
Voi dite che ne negozi 187 te li tirano dietro oppure bisogna passare per forza dal call center 187? io nn voglio pagare 49 euro
Speriamo che rimangano almeno per 3 anni l'App TIMVISION anche perché ho TIMVISION gratis per 36 mesi dato che ho comprato la Smart TV sul sito timvision.it, ma a TIM non gliene frega nulla, se vorrà togliere TIMVISION non penserà a noi, i soliti senza scrupoli, loro Samsung.
Guarda da qualche mese hanno eliminato proprio l'app sulle tv 2011, quindi.....
Voi dite che ne negozi 187 te li tirano dietro oppure bisogna passare per forza dal call center 187? io nn voglio pagare 49 euro
Con l'ultimo aggiornamento di Smart-Hub, ora oltre a non avviarsi i contenuti della sezione "TIMVisionTV", non si avviano più neanche i film recenti della sezione "Promo per Te". Pochi giorni fa riuscivo a vedere "Mad Max Fury Road" (promo mese di Settembre) in qualità HD senza problemi. Questo mese con "Redemption" in promo, vedo il "trailer" ma il film non si avvia... Prossimo update... rimozione app TIMVision? :-/
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma la Promo per Te vale anche per chi ha attivato la Tim Smart Casa? volevo vedere uno dei film disponibili ma nn mi da la possibilita' di vederlo gratis.
Io ho Tim vision attivo da 2 giorni