In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Mi sembra di no, c'è solo l'app per Windows 8.1 che funziona molto bene devo dire, anche se l'organizzazione dei contenuti è simile a quella dell'app di Android. Inoltre sembra un po' trasandata.

fuzniona

Speriamo che sistemino la cosa allora. Secondo me è solo un problema loro e solo loro possono risolvere a questo punto.

Sì, confermo che la descrizione del programma in onda spesso e volentieri (o forse sempre, non ne sono certo) non funziona. Adesso io l'ho staccato dall'antenna, ma nel periodo in cui il decoder ce l'avevo collegato non riuscivo a leggere la Guida TV tramite il tasto Info.

Di nulla, se hai qualche altra domanda qui sul forum siamo sempre a disposizione :)

allora oggi ho ricevuto una chiamata da un numero strano . ma non ho fatto in tempo a rispondere. mi è venuto subito in mente che potevano essere quelli di timvision. ho acceso subito il decoder e magia magia finalmente mi è uscito il pulsante guarda sui film promo per te. non so se al telefono erano loro ma credo proprio di si. cmq adesso funziona. domani mi vedo subito il mio film promo per te. non voglio più rischiare. :D
grazie tante per il supporto
a presto ;)

Perfetto. Ricorda sempre che hai due giorni esatti dal primo avvio per completare la visione del contenuto scelto :)

Infatti con Google esce

Q1zKoco.png

Ma poi andando qui https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/timvision/9nblggh0b006

E' per smartphone e la parola Windows 10 non esiste proprio in quella sezione.

Discussione su TIMvision

Ho un problema con l'app di Timvision su smat tv, l'applicazione si apre, quando clicco guarda si vede la rotellina e resta cosi, non si apre il video senza nessun messaggio. Pensavo di disinstallare l'app e reinstallare ma sembra non è possibile
Vedo corretamente da tablet , pc.
Sto valutando la possibilitò di prendere il decoder che potrei usare anche su una tv lcd non smart. Volevo sapere se permette di registrare dal DTT?

Ciao a tutti, ho un problema ho attivato una scheda dati per un anno con incluso timvision per un anno. Sulla smart TV se tentò di guardare un film carica sempre all'infinito e non vedo nulla ma se guardò il trailer li vedo subito, sono riuscito a vedere il film promo ma mi scarica i dati. Premetto che lavoro con un router 4g e che le prove di visione mi danno visione hd

Ho lo stesso problema da SmartTV. Contratto ADSL "TIM SMART CASA" dal 03/09/2015. Su SmartTV Samsung ES6100 con ultimo firmware del 29/04/2015, da app TIMVision (ver. del 30/09/2015) vedo il video della promo in background che parte appena avviata l'applicazione. I video delle sezioni "Free TV" si vedono. Nella sezione TIMVisionTV si vedono i "trailer" ma i contenuti no: anche a me resta l'animazione tipo "rotella" di caricamento all'infinito. Tutti i test di connettività e qualità video sono ok anche per l'HD. Con lo stesso account fruisco dei contenuti TIMVisionTV da iPhone, PC e MAC (connessi alla stessa rete WiFi) senza problemi. Reset SmartTV e Smart-Hub, rimozione e reinstallazione dell'app, logout e login nell'app non hanno risolto. Stessa cosa collegando la TV ad internet via WiFi/3G dello smartphone. L'assistenza Samsung mi consigliava di contattare l'assistenza TIMVision, dato che altre app tipo YouTube non hanno problemi. Il supporto di TIMVision mi comunica che l'App non è più supportata/compatibile con SmartTV del 2012, ma solo con SmartTV vendute dal 2014 in poi e che dovrei procurarmi il decoder per risolvere. Successivamente anche Samsung mi conferma che per la serie "E" non è supportato TIMVision. Ma allora perché è ancora presente in Smart-Hub? Tra l'altro ricontrollando sul sito di TIMVision è indicato chiaramente "Samsung SmartTV e Blu-Ray dal 2012-2015". Che tipo di TV avete voi? Risulta anche a voi questo limite?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho lo stesso problema da SmartTV. Contratto ADSL "TIM SMART CASA" dal 03/09/2015. Su SmartTV Samsung ES6100 con ultimo firmware del 29/04/2015, da app TIMVision (ver. del 30/09/2015) vedo il video della promo in background che parte appena avviata l'applicazione. I video delle sezioni "Free TV" si vedono. Nella sezione TIMVisionTV si vedono i "trailer" ma i contenuti no: anche a me resta l'animazione tipo "rotella" di caricamento all'infinito. Tutti i test di connettività e qualità video sono ok anche per l'HD. Con lo stesso account fruisco dei contenuti TIMVisionTV da iPhone, PC e MAC (connessi alla stessa rete WiFi) senza problemi. Reset SmartTV e Smart-Hub, rimozione e reinstallazione dell'app, logout e login nell'app non hanno risolto. Stessa cosa collegando la TV ad internet via WiFi/3G dello smartphone. L'assistenza Samsung mi consigliava di contattare l'assistenza TIMVision, dato che altre app tipo YouTube non hanno problemi. Il supporto di TIMVision mi comunica che l'App non è più supportata/compatibile con SmartTV del 2012, ma solo con SmartTV vendute dal 2014 in poi e che dovrei procurarmi il decoder per risolvere. Successivamente anche Samsung mi conferma che per la serie "E" non è supportato TIMVision. Ma allora perché è ancora presente in Smart-Hub? Tra l'altro ricontrollando sul sito di TIMVision è indicato chiaramente "Samsung SmartTV e Blu-Ray dal 2012-2015". Che tipo di TV avete voi? Risulta anche a voi questo limite?

Guarda da qualche mese hanno eliminato proprio l'app sulle tv 2011, quindi.....
Voi dite che ne negozi 187 te li tirano dietro oppure bisogna passare per forza dal call center 187? io nn voglio pagare 49 euro

Voi dite che ne negozi 187 te li tirano dietro oppure bisogna passare per forza dal call center 187? io nn voglio pagare 49 euro
Speriamo che rimangano almeno per 3 anni l'App TIMVISION anche perché ho TIMVISION gratis per 36 mesi dato che ho comprato la Smart TV sul sito timvision.it, ma a TIM non gliene frega nulla, se vorrà togliere TIMVISION non penserà a noi, i soliti senza scrupoli, loro Samsung.

Speriamo che rimangano almeno per 3 anni l'App TIMVISION anche perché ho TIMVISION gratis per 36 mesi dato che ho comprato la Smart TV sul sito timvision.it, ma a TIM non gliene frega nulla, se vorrà togliere TIMVISION non penserà a noi, i soliti senza scrupoli, loro Samsung.

secondo me e la Tim per prima che vuole venderci il loro decoder a 49 euro.
Mettono l'app nelle nuove smart tv poi a cascata a partire dalle versioni piu vecchie di tv tolgono l'app cosi il bacino potenziale di compratori di decoder tim vision aumenta ogni anno che passa. Certo il tablet , il pc , il telefono ma sinceramente il film te lo vedi in salotto dalla tv!
Sono curioso , ma ne dubito, se Netflix mettera' l'app anche alle vecchie versioni di smart tv, ma nn ci credo!

Discussione su TIMvision

Con l'ultimo aggiornamento di Smart-Hub, ora oltre a non avviarsi i contenuti della sezione "TIMVisionTV", non si avviano più neanche i film recenti della sezione "Promo per Te". Pochi giorni fa riuscivo a vedere "Mad Max Fury Road" (promo mese di Settembre) in qualità HD senza problemi. Questo mese con "Redemption" in promo, vedo il "trailer" ma il film non si avvia... Prossimo update... rimozione app TIMVision? :-/

Con l'ultimo aggiornamento di Smart-Hub, ora oltre a non avviarsi i contenuti della sezione "TIMVisionTV", non si avviano più neanche i film recenti della sezione "Promo per Te". Pochi giorni fa riuscivo a vedere "Mad Max Fury Road" (promo mese di Settembre) in qualità HD senza problemi. Questo mese con "Redemption" in promo, vedo il "trailer" ma il film non si avvia... Prossimo update... rimozione app TIMVision? :-/

Ma la Promo per Te vale anche per chi ha attivato la Tim Smart Casa? volevo vedere uno dei film disponibili ma nn mi da la possibilita' di vederlo gratis.
Io ho Tim vision attivo da 2 giorni

Discussione su TIMvision

Ma la Promo per Te vale anche per chi ha attivato la Tim Smart Casa? volevo vedere uno dei film disponibili ma nn mi da la possibilita' di vederlo gratis.
Io ho Tim vision attivo da 2 giorni

Si, ma tra i vari titoli mostrati in "Promo per Te", solo uno è gratuito (e una volta avviata la riproduzione del film, va visto entro 48 ore se non ricordo male, poi torna a pagamento). Il titolo del film in promo lo comunicano nella sezione "Impostazioni" (in alto a destra sotto "Login") in "Messaggi". Questo mese mi hanno indicato come disponibile "Redemption" e NON TROVANDOLO tra i titoli di "Promo per Te" ho dovuto cercarlo da "TIMVisionTV"-"Cerca" inserendo il titolo. Una volta trovato e selezionato il film, effettivamente permetteva la visione senza chiedere l'acquisto. Spero possa essere utile.

https://wwwprod.cubovision.it/cubovision-2.0/web/help?id=guida

"Cos'è la Promo per Te?"
"Per gli abbonati TIMvision - nuovi e già Clienti - un regalo imperdibile: un grande film novità in regalo anche in HD. Potrai noleggiare gratuitamente un film normalmente offerto a pagamento nella sezione Videostore, tra i migliori selezionati dalla redazione di TIMvision e aggiornati ogni mese. Per scegliere il film in regalo, è sufficiente accedere alla sezione “Promo per Te” presente nel Videostore. La promo è valida fino al 30 Giugno 2015 per i clienti che accedono con il decoder TIMvision o con una Smart TV compatibile. "

Ops, credo di aver detto una cosa non esatta... In "Messaggi per te" mi avvisavano delle "Prime TV" (incluse nell'abbonamento) accessibili da TIMVisionTV-Cinema-Prima Visione. L'unico film che riuscivo a vedere dal Videostore / "Promo per te" era "Mad Max Fury Road" che ora mi è tornato a pagamento perché l'avevo iniziato e non terminato entro le 48 ore.

Indietro
Alto Basso