In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Vorrei sapere se il decoder TIMVISION ha accesso al canale 899 di Infinity e se da li è possibile mettere le proprie credenziali per accedere ad Intinity. Un decoder due servizi.
Non ho mai provato, ma se non sbaglio quella è un'applicazione interattiva e servirebbe un ricevitore compatibile. Il decoder TIMvision non è in grado di accedere a questo tipo di applicazioni, quindi presumo sia impossibile usare Infinity in quel modo.

Qualcuno ha provato ad accedere ad Infinity tramite decoder TIMVISION dal canale 899?
A me col decoder TIMVISION dà canale non supportato, idem per il canale 999 di cubovision. Se invece accedo da Smart TV e mi sintonizzo sul canale 899 del DTT esce dispositivo non abilitato, invece l'App Infinity funziona, il canale 999 di cubovision funziona con la Smart TV senza decoder TIMVISION e ovviamente funziona anche l'App TIMVISION. Non credo che collegando il decoder TIMVISION alla Smart TV cambi qualcosa.

"Promo per te" (un film gratis al mese, alcuni film selezionati da TIM altrimenti a pagamento) disponibile ora anche da browser e da smartphone. Da tablet non lo so, ditemi voi.

Non riesco a capire il motivo perché dal mobile che poi sarebbe il wifi che si collega la tv....fino a ieri sono entrato la username cioè la mail e sempre quella strano
PS quando entro non mi riconosce vedo solo il free se clicco su Tim Vision mi dice di acquistare o fare l'abbonamento. ..come posso risolvere. ..succede sia sul tablet che smartphone sia dal wifi che linea mobile o anche ri installato l'app...mahh

Ultima modifica:
Non riesco a capire il motivo perché dal mobile che poi sarebbe il wifi che si collega la tv....fino a ieri sono entrato la username cioè la mail e sempre quella strano
PS quando entro non mi riconosce vedo solo il free se clicco su Tim Vision mi dice di acquistare o fare l'abbonamento. ..come posso risolvere. ..succede sia sul tablet che smartphone sia dal wifi che linea mobile o anche ri installato l'app...mahh
Con quale mail ti sei registrato? Hai provato anche ad accedere con la mail Alice legata al contratto?

Pacchetto full 26 euro al mese per il 1° anno poi a 35 euro per sempre!!!
Pacchetto serie tv a 10€ mese con 2 eventi calcio PPV esclusa CL per il 1° anno, dal 2° anno 9 €/mese se non si vogliono i 2 eventi in PPV.
Chi fà Premium on line ha sempre la 20 mega inclusa.
Decoder timvision 2€ mese a noleggio
Contributo attivazione € 19
Per ora solo clienti tim che non hanno mediaset premium sul digitale terrestre e con banda minima 10 MB.
Vincolo 12 mesi

le uniche combinazioni sono full o solo serie tv. chi fà premium on line ha la 20 mega gratis se ha un vecchio profilo.
Per le offerte telecom credo che ci sia nella sezione tim

TIMVISION e Premium Online

http://www.digital-forum.it/showthr...da-Settembre&p=4640963&viewfull=1#post4640963

http://www.digital-forum.it/showthr...da-Settembre&p=4641438&viewfull=1#post4641438

Ultima modifica:
Ho aggiornato il decoder ed è uscito Premium Online, c'è anche YouTube, ma forse non ricordo se YouTube c'era in precedenza col decoder.

Il sito dell'offerta sarà www.tim.it/timpremiumonline

Ultima modifica:
Ma infatti Tim Vision ha un catalogo di tutto rispetto, il problema è che la piattaforma da browser è pessima: non c'è l'alta definizione, non ci sono i sottotitoli, non è disponibile l'audio originale su tutti i titoli, se utilizzi la funziona cerca ti mischia titoli in abbonamento e a noleggio, i filtri sono pochi e poco pratici, l'app è disponibile su troppi pochi dispositivi... Infatti, dopo questi 3 mesi gratis (da una promo Tim) non credo proprio di continuare, almeno fino a che non esce il supporto a chromecast.

Indietro
Alto Basso