In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Quella che voglio fare costa il primo mese 1€ e poi 5€ senza decoder...ho contattato il 187 mi devono richiamare
Capisco, ma con decoder ti costerà sempre € 5/mese e se non usi TIMVISION su Smart TV puoi ugualmente usufruire di un film gratis al mese da vedere dalla TV, anzichè a pagamento, certo inizialmente risparmi solo 4 euro (in pratica peró è come se tu pagassi il decoder 4 euro) ma poi ti ritrovi anche un decoder DTT, con funzioni DNLA, ecc., dove lo trovi a quel prezzo? :D

Ultima modifica:
ma una sistemata all'app MHP canale 899 quando la fanno?
Anche a me da fastidio ma di nuovo in free non c'è niente anche nella nuova versione è uguale cioè per il free i video e tutto ci sono le stesse cose... il discorso cambia se ti abboni che ci vuole la nuova versione per il nuovo store etc.

Capisco, ma con decoder ti costerà sempre € 5/mese e se non usi TIMVISION su Smart TV puoi ugualmente usufruire di un film gratis al mese da vedere dalla TV, anzichè a pagamento, certo inizialmente risparmi solo 4 euro (in pratica peró è come se tu pagassi il decoder 4 euro) ma poi ti ritrovi anche un decoder DTT, con funzioni DNLA, ecc., dove lo trovi a quel prezzo? :D
Il Film gratis al mese come funziona ? Lo postano loro o si acquista un film a piacere e poi viene rimborsato ? Grazie !

Ciao!
Ho attivato la tim smart casa e quindi timvision dovrebbe essere incluso, ma mi chiede ugualmente di abbonarmi a 5 euro al mese.
Come posso fare?

Premetto che pur non avendo mai sottoscritto un abbonamento mi ero già registrato con i miei dati di alice.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ciao!
Ho attivato la tim smart casa e quindi timvision dovrebbe essere incluso, ma mi chiede ugualmente di abbonarmi a 5 euro al mese.
Come posso fare?

Premetto che pur non avendo mai sottoscritto un abbonamento mi ero già registrato con i miei dati di alice.

stessa cosa capitata e me e che tuttora rimane irrisolta...chiama il numero verde timvision e chiedi di aiutarti..

stessa cosa capitata e me e che tuttora rimane irrisolta...chiama il numero verde timvision e chiedi di aiutarti..
Me l'hanno attivato.
Bastava solo aspettare un pò.

Sembra che a differenza di infinity si possa utilizzare su più dispositivi contemporaneamente.

Il Film gratis al mese come funziona ? Lo postano loro o si acquista un film a piacere e poi viene rimborsato ? Grazie !
Il film gratis è quello presente nella sezione "Promo per Te", usufruibile solo per chi usa il decoder, una smart TV con relativa App TIMVISION o un PC/portatile con App TIMVISION disponibile per sistemi operativi Windows dalla versione 8 in poi.

Nella sezione "Promo per te" ci sono diversi film (di cui uno o due nuovissimi e altri più vecchi) che, se fossero fuori dalla promozione, sarebbero disponibili esclusivamente a pagamento. Il cliente può sceglierne però uno solo e può vederlo entro due giorni dal primo avvio.

Me l'hanno attivato.
Bastava solo aspettare un pò.

Sembra che a differenza di infinity si possa utilizzare su più dispositivi contemporaneamente.

Si vero ho provato tablet e 2 smart TV contemporaneamente proprio oggi. .ma solo x verificare perché dopo pochi minuti andava a scatti...va bene chi ha la fibra

Si vero ho provato tablet e 2 smart TV contemporaneamente proprio oggi. .ma solo x verificare perché dopo pochi minuti andava a scatti...va bene chi ha la fibra
Lo uso da febbraio 2015 con ADSL 7 Mega, mai avuto problemi nemmeno in HD, se non sporadicamente.

Qualcuno ha provato ad accedere ad Infinity tramite decoder TIMVISION dal canale 899?

Vorrei sapere se il decoder TIMVISION ha accesso al canale 899 di Infinity e se da li è possibile mettere le proprie credenziali per accedere ad Intinity. Un decoder due servizi.

Alla fine ho scoperto che riesco a fare come volevo io, col tablet collegato in hotspot al cellulare e via slimport HDMI alla tv e va alla grande.

Peccato che quelli di TIM siano un pò maleducati, li ho contattati su facebook, ed ogni volta rispondevano con una domanda loro, fino a voler sapere il mio numero di telefono per verificare se lassù c'è l'ADSL (ma se non c'è proprio linea telefonica fin lì!!), fino a quando molto educatamente hanno deciso di ignorarmi e non rispondermi più.

Per la cronaca cavo SlimPort-HDMI da 3 metri con incluso cavo USB per alimentazione/ricarica del dispositivo collegato mi è costato 20 sacchi....

Indietro
Alto Basso