mike29
Digital-Forum Gold Master
Quella che voglio fare costa il primo mese 1€ e poi 5€ senza decoder...ho contattato il 187 mi devono richiamare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco, ma con decoder ti costerà sempre € 5/mese e se non usi TIMVISION su Smart TV puoi ugualmente usufruire di un film gratis al mese da vedere dalla TV, anzichè a pagamento, certo inizialmente risparmi solo 4 euro (in pratica peró è come se tu pagassi il decoder 4 euro) ma poi ti ritrovi anche un decoder DTT, con funzioni DNLA, ecc., dove lo trovi a quel prezzo?Quella che voglio fare costa il primo mese 1€ e poi 5€ senza decoder...ho contattato il 187 mi devono richiamare
Anche a me da fastidio ma di nuovo in free non c'è niente anche nella nuova versione è uguale cioè per il free i video e tutto ci sono le stesse cose... il discorso cambia se ti abboni che ci vuole la nuova versione per il nuovo store etc.ma una sistemata all'app MHP canale 899 quando la fanno?
Il Film gratis al mese come funziona ? Lo postano loro o si acquista un film a piacere e poi viene rimborsato ? Grazie !Capisco, ma con decoder ti costerà sempre € 5/mese e se non usi TIMVISION su Smart TV puoi ugualmente usufruire di un film gratis al mese da vedere dalla TV, anzichè a pagamento, certo inizialmente risparmi solo 4 euro (in pratica peró è come se tu pagassi il decoder 4 euro) ma poi ti ritrovi anche un decoder DTT, con funzioni DNLA, ecc., dove lo trovi a quel prezzo?![]()
stessa cosa capitata e me e che tuttora rimane irrisolta...chiama il numero verde timvision e chiedi di aiutarti..Ciao!
Ho attivato la tim smart casa e quindi timvision dovrebbe essere incluso, ma mi chiede ugualmente di abbonarmi a 5 euro al mese.
Come posso fare?
Premetto che pur non avendo mai sottoscritto un abbonamento mi ero già registrato con i miei dati di alice.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Me l'hanno attivato.stessa cosa capitata e me e che tuttora rimane irrisolta...chiama il numero verde timvision e chiedi di aiutarti..
Il film gratis è quello presente nella sezione "Promo per Te", usufruibile solo per chi usa il decoder, una smart TV con relativa App TIMVISION o un PC/portatile con App TIMVISION disponibile per sistemi operativi Windows dalla versione 8 in poi.Il Film gratis al mese come funziona ? Lo postano loro o si acquista un film a piacere e poi viene rimborsato ? Grazie !
Si vero ho provato tablet e 2 smart TV contemporaneamente proprio oggi. .ma solo x verificare perché dopo pochi minuti andava a scatti...va bene chi ha la fibraMe l'hanno attivato.
Bastava solo aspettare un pò.
Sembra che a differenza di infinity si possa utilizzare su più dispositivi contemporaneamente.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Lo uso da febbraio 2015 con ADSL 7 Mega, mai avuto problemi nemmeno in HD, se non sporadicamente.Si vero ho provato tablet e 2 smart TV contemporaneamente proprio oggi. .ma solo x verificare perché dopo pochi minuti andava a scatti...va bene chi ha la fibra
Mai problemi con 3 dispositivi contemporaneamente ?Lo uso da febbraio 2015 con ADSL 7 Mega, mai avuto problemi nemmeno in HD, se non sporadicamente.
Cosa vuoi sapere. ..curiosità o altro penso che sia come altri decoder cioè non aggiornata e funziona solo il freeQualcuno ha provato ad accedere ad Infinity tramite decoder TIMVISION dal canale 899?
Mai provato, sempre con un dispositivo alla volta. Mi spieghi perché non hai preso il decoder?Mai problemi con 3 dispositivi contemporaneamente ?