Ho fatto l'abbonamento a Cubovision (martedì tramite il Servizio Clienti 187), e in attesa di ricevere il decoder (consegna domani) ho effettuato la registrazione sul sito cubovision.it per provare il servizio. Avendo già un account @alice ho effettuato l'accesso ed ho inserito i dati richiesti mancanti e accettato tutte le clausole. Il problema è che il sistema non mi riconosce come utente abbonato e cliccando sui contenuti inclusi nell'abbonamento non riesco a visualizzarli, ogni volta mi esce noleggia e/o acquista abbonamento. Ho chiamato il numero verde dedicato e mi hanno detto di attendere l' e-mail di conferma avvenuta registrazione (è da ieri pomeriggio che aspetto... ma nulla) contenente il link per attivare il profilo. E' vera sta cosa??
Un'altra cosa... nel mio profilo su cubovision.it sezione metodi di pagamento compare solo la voce carta di credito e non conto Telcom Italia (opzione che sceglierei se fosse disponibile). Qualcuno mi può aiutare?? Non so più che fare!!!
Sicuramente avrò problemi anche con il decoder vero?
Grazie a chi mi aiuterà
Un'altra cosa... nel mio profilo su cubovision.it sezione metodi di pagamento compare solo la voce carta di credito e non conto Telcom Italia (opzione che sceglierei se fosse disponibile). Qualcuno mi può aiutare?? Non so più che fare!!!
Sicuramente avrò problemi anche con il decoder vero?
Grazie a chi mi aiuterà