Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ci si lamenta di dazn ma almeno i problemi li hanno anche risolti. Nel 2024 guardare una partita di coppa dei campioni con bitrate ridicolo perché non si aggancia il massimo profilo è frustrante.
Con questo spengo la partita, che se la guardino loro così
Ci sono troppe variabili, è un discorso - corretto - fatto più volte; eventi sportivi in live streaming "di un certo peso" possono portare a questi risultati.
Esserene consapevoli, non serve ma aiuta [cit.]; sarà possibile una corretta fruizione per tutti tra due, tre, cinque, dieci anni?
Chi lo sa, ad oggi sicuramente a tanti va bene ma non a tutti e scoccia, soprattutto perchè si paga.

Ci si lamenta di dazn ma almeno i problemi li hanno anche risolti. Nel 2024 guardare una partita di coppa dei campioni con bitrate ridicolo perché non si aggancia il massimo profilo è frustrante.
Con questo spengo la partita, che se la guardino loro così
A me sembra perfetta da browser chrome

A me da errore: mancanza di connessione. Invece c'è, le altre app funzionano normalmente. Davvero ridicoli

A me con connessione a max 10 mbps in download, ok con visione anche in contemporanea per un breve periodo su due smart tv perché ci dovevamo spostare sull'altro tv. Sul tv Samsung del 2021 nel primo tempo ho riscontrato degli squadrettamenti forse anticipati da un veloce blocco e poi seguiti da un calo di definizione per poi assestarsi alla massima qualità, sull'LG del 2017 nel secondo tempo tutto ok alla massima qualità. Nessuno dei miei dispositivi è compatibile con l'HDR se stasera era presente.

Ho riprovato nel secondo tempo e finalmente ho agganciato il profilo massimo. Del perché nel primo tempo no, non ne ho idea. Non penso che ci fossero più contatti

Anche io se ho problemi e cali qualitativi, in generale non solo con Prime, li ho più marcati nel primo tempo.

Io ho provato la stessa esperienza più volte, l'ultima con Milan - Napoli su DAZN mentre quest'anno su Amazon non ho ancora visto nulla; primi tempi quindi... Mah, forse banale, magari dipenderà pure dal fatto che tanti hanno lo stesso problema e molti di questi si scocciano e si staccano, mentre quelli che trovano la pazienza di rimanere poi si vedono bene il resto dello streaming.

Non so, però confermo il fatto che i primi tempi sono i più interessati da questi cali di qualità.

Nei primi tempi delle partite che si giocano attorno alle 21, potrebbe anche esserci il boom di accesso alle altre piattaforme streaming da parte di famiglie e bambini.

Indietro
Alto Basso