Amazon Commenti Generali su Prime Video

Mi sembrano tutti contenuti di nicchia, cioè per pubblici con gusti ben precisi. Penso perciò che siano consapevoli che non faranno grandi numeri.

Per un pubblico più generalista forse solo Starzplay è un po' più interessante, anche se personalmente non conosco i contenuti che propone. Comunque speriamo che il catalogo cresca nel tempo e in ogni caso è sempre una gradita alternativa che si aggiunge al mercato.

Manca eurosport ogni piattaforma ha eurosport l'ultima volta che mi son riattivato ad eurosport è perchè mi era finito il telecomando del timbox sotto al sedere insomma un colpo di **** si potrà mettere un pin per impedire l'acquisto di tutti questi canali?

sei il mio idolo! anche io ho fatto danni con il telecomando sotto il sedere!

ragazzi mi spiegate il caso juventus tv? o sono stupidi loro o non ho capito io, leggete il topic che ho aperto per favore

ragazzi mi spiegate il caso juventus tv? o sono stupidi loro o non ho capito io, leggete il topic che ho aperto per favore
non vedo il problema, semplicemente compri dove ti conviene

il resto chissà, la piattaforma ufficiale o la promozione annuale potrebbe poi anche sparire oppure offerte poi potrebbero arrivare anche di qua.

anche Infinity non ha un costo conveniente se è per quello.

Ma poi mi sa che in questo caso Amazon offre solo un opportunità in più per i vari partner che decideranno prezzo e sconti, naturalmente in cambio di una %

non vedo il problema, semplicemente compri dove ti conviene

il resto chissà, la piattaforma ufficiale o la promozione annuale potrebbe poi anche sparire oppure offerte poi potrebbero arrivare anche di qua.

anche Infinity non ha un costo conveniente se è per quello.

Ma poi mi sa che in questo caso Amazon offre solo un opportunità in più per i vari partner che decideranno prezzo e sconti, naturalmente in cambio di una %
Sì, ma infatti è come se Netflix e Now TV inserissero il loro di canale con il loro catalogo. Ci si abbona a seconda della modalità che si preferisce. Tanto per fare un esempio Starzplay lo si può attivare tramite Apple TV, Rakuten TV, Prime Video Channels o tramite l'app a se stante su Android (anche TV) o iOS. Anche Mubi per esempio già esisteva di suo

L'unico vantaggio rispetto a prima è che adesso, pagando, si vedrà ovunque dove si ha Amazon Prime Video il canale juventino in questo caso, quindi si vedrà su smart tv, sulla Fire TV Amazon, su PC... Prima mi pare che il canale si vedesse solo in streaming sui dispositivi Android e iOS.

Mi sembrano tutti contenuti di nicchia, cioè per pubblici con gusti ben precisi. Penso perciò che siano consapevoli che non faranno grandi numeri.
infatti non credo che la cosa interessi ad Amazon più di tanto, sta a chi apre il canale farsi i conti se gli conviene o no. Un po' come aprire un negozio nel loro marketplace

Infinity tanto vale fare quello normale che ha tutto, che tra l'altro ora è in offerta a 3,99 x 3 mesi.

L'unico vantaggio rispetto a prima è che adesso, pagando, si vedrà ovunque dove si ha Amazon Prime Video il canale juventino in questo caso, quindi si vedrà su smart tv, sulla Fire TV Amazon, su PC... Prima mi pare che il canale si vedesse solo in streaming sui dispositivi Android e iOS.

è che probabilmente l'utente si aspettava di ritrovare qui il canale ad un prezzo più basso, mentre invece l'annuale preso direttamente gli costa meno. Ma non vedo il problema visto che nessuno gli ha portato via niente rispetto a prima

Infinity tanto vale fare quello normale che ha tutto, che tra l'altro ora è in offerta a 3,99 x 3 mesi.

ma poi dopo i primi tre mesi quello è al doppio mentre il canale mi sembra rimanga a 3.99 anche se ridotto. Bisogna sempre confrontare i prezzi pieni e non le offerte per me (anche perché su infinity quella cifra non sono arrivato a pagarla nemmeno in qualche anno di visione... )

Spero che arrivi Dorcel Tv o simili canali con i loro contenuti VOD :icon_twisted::badgrin:
mi abbonerei a occhio chiuso :badgrin::D

quindi uno dovrebbe pagare 48 euro all'anno invece di 20 per vedere Juventus sulla firestick? ma per favore amazon, vedrete che ora peggioreranno anche il Prime video normale! :(

Indietro
Alto Basso