Amazon Commenti Generali su Prime Video

Avevo l’abbonamento in scadenza oggi, 12 aprile. Ho fatto in tempo a guardare prima, un episodio di una serie tv ed un pezzo di pre partita ed alle 20 hanno staccato la spina. Che razza di orario è quello delle 20? Mah

In Milan-Napoli nuovo logo a schermo: c'è solo scritto "prime" con la freccia sotto. Decisamente meglio.

Ma Prime Video cambierà nome in Prime? Hanno pure fatto i bumper nuovi e Piccinini ha iniziato la telecronaca dicendo "amici di Prime"

In Milan-Napoli nuovo logo a schermo: c'è solo scritto "prime" con la freccia sotto. Decisamente meglio.

Ho notato che da qualche settimana anche nei promo che passano sui canali nazionali compare il logo in questa versione. Quello precedente è rimasto praticamente solo nell'icona dell'app.

Ho notato che da qualche settimana anche nei promo che passano sui canali nazionali compare il logo in questa versione. Quello precedente è rimasto praticamente solo nell'icona dell'app.

Meglio così, prima ai pochi mai stati nel mondo Amazon forse si poteva creare confusione tra Amazon Prime e Prime Video, quasi che fossero due cose diverse, due abbonamenti. Ora è molto più chiaro, se uno è cliente Prime è certo che ha tutto, sia lato ordini e spedizioni, sia lato streaming. Ed è più simile ai marchi dei principali concorrenti che hanno spesso un solo nome e non troppo lungo, qui però non è ancora arrivata la moda del + alla fine del nome.

Avevo l’abbonamento in scadenza oggi, 12 aprile. Ho fatto in tempo a guardare prima, un episodio di una serie tv ed un pezzo di pre partita ed alle 20 hanno staccato la spina. Che razza di orario è quello delle 20? Mah
...pensa che io sono sempre lì con il pallottoliere per attivare la singola mensilità (fatta ieri pomeriggio alle 16)

...pensa che io sono sempre lì con il pallottoliere per attivare la singola mensilità (fatta ieri pomeriggio alle 16)

Ho visto che ho due opzioni. Una direttamente sul sito di Amazon con una settimana a 0,50 cent e poi 5€ al mese. Seconda opzione con Apple che c’è un mese a 3,50€. Suppongo che questa seconda opzione sia solo prime video e niente pacchi e musica.
Quante semifinali champions fa Amazon? Due? Mercoledì attivo il mese. Per ora metto in stand by le serie tv e pagare l’annuale a 50€ mi da un po’ fastidio a dire il vero

Sapete se i channel a pagamento si possono attivare/disattivare in caso di account Amazon in un momento che non si ha l'abbonamento attivo mensile/annuale a Prime?

Sapete se i channel a pagamento si possono attivare/disattivare in caso di account Amazon in un momento che non si ha l'abbonamento attivo mensile/annuale a Prime?
Io fino a febbraio avevo attivo l'annuale di Prime che ho disdetto. Contemporaneamente avevo anche il canale Infinity Selection, ma al primo rinnovo successivo alla disdetta da Prime mi è stato cessato in automatico. Quindi penso proprio che, in assenza di abbonamento Prime, non si possano attivare.

Ciao Papu, confermando ciò che scrive Duncan#21, se ben leggi nelle pagine dei Channel, c'è scritto che sono riservati agli abbonati Prime. In effetti alla fine se uno non è abbonato, il prezzo del singolo Channel diventa più alto dovendo sottoscrivere anche Prime.

Ultima modifica:
Grazie.

La non necessità di un abbonamento Prime sarebbe andata a vantaggio degli editori e anche dei clienti. Ma ripensandoci forse non c'è nessuno che permette questo, a parte le piattaforme pensate appositamente per il noleggio e acquisto singolo.

Grazie.

La non necessità di un abbonamento Prime sarebbe andata a vantaggio degli editori e anche dei clienti. Ma ripensandoci forse non c'è nessuno che permette questo, a parte le piattaforme pensate appositamente per il noleggio e acquisto singolo.
Se non vuoi passare per Prime ti devi abbonare direttamente al loro servizio, se c'è, come con Paramount+ o Infinity ad esempio. Se non hanno un loro servizio mi sembra normale che Amazon non glielo dia gratuitamente visto che la gestione ha un costo

Grazie.

Però per esempio mi sembra che per quanto riguarda i Channel su Infinity non c'è bisogno di abbonarsi prima ad Infinity. Purtroppo i Channel non sono gli stessi e ce ne sono molti meno però ad esempio se interessa MGM+ l'opzione può fare comodo. Inoltre anche con Apple TV non c'è bisogno di abbonamento "base" (ed all'epoca di Starzplay succedeva la stessa cosa con Rakuten, che però di suo non ha un abbonamento). Quindi lo potrebbe fare pure Amazon. Volere è potere

Ma anche a voi ogni volta che aprite l'app su firestick vi chiede di accettare i cookie?
Nell'ultima settimana li avrò accettati 20 volte e ogni volta che avvio prime video me lo ripropone

Indietro
Alto Basso