Paramount+ Commenti generali su Paramount+

A me non hanno offerto nulla disdicendo quindi amen, non ho rinnovato. Se mi offriranno il 50% sull'annuale potrei anche ripensarci, gli ho scritto una mail.
Hanno il nulla cosmico, a prezzo pieno non li vale per nulla.
 
A me non hanno offerto nulla disdicendo quindi amen, non ho rinnovato. Se mi offriranno il 50% sull'annuale potrei anche ripensarci, gli ho scritto una mail.
Hanno il nulla cosmico, a prezzo pieno non li vale per nulla.
Beh a sto punto risparmia pure i 40€. Non vale buttarli per il nulla cosmico. ;)

Ti fai il mese gratuito ogni tanto quando lo propongono o qualche promo con dei mesi scontati
 
Si anche perché via mail mi hanno risposto che non hanno promozioni attive. Gli ho risposto a mia volta "arrivederci a quando avrete qualcosa per cui valga la pena pagare il prezzo intero".
 
L'app su TV Samsung ha problemi con i titoli di coda. Premesso che ho tolto la "riproduzione automatica", nei film dopo un po' dall'inizio i titoli appaiono in uno schermo piccolo e non c'è verso di riuscire a cliccarci sopra quindi si interrompono. Nelle serie invece appare la scritta in basso "guarda i titoli" ma non funziona e si interrompono anche lì.
 
Sulla app LG iniziano a comparire nelle descrizioni le caratteristiche tecniche come 5.1, 4K, Dolby Vision e affini...che stia arrivando qualche novità?
 
Sulla app LG iniziano a comparire nelle descrizioni le caratteristiche tecniche come 5.1, 4K, Dolby Vision e affini...che stia arrivando qualche novità?
Anche su Smart TV Samsung.

Se arriva il 4K e il 5.1 rinnovo sicuro. Sempre con il prezzo annuale scontato al 50% :D
 
Per i possessori di tv LG, con le promo della streaming week (scaricando l'app direttamente sul dispositivo) è disponibile fra le altre annuale a Paramount+ al 50%

LINK

Edit: dalla TV mi risulta programmata per la terza settimana, quindi riscattabile dal 30 Settembre al 06 Ottobre
 
Ultima modifica:
Per i possessori di tv LG, con le promo della streaming week (scaricando l'app direttamente sul dispositivo) è disponibile fra le altre annuale a Paramount+ al 50%

LINK

Edit: dalla TV mi risulta programmata per la terza settimana, quindi riscattabile dal 30 Settembre al 06 Ottobre
Solo lg x samsung niente o generico
 
Credo sia univoco, bisogna vedere nella settima 3 come si gestirà la cosa per questa specifica offerta. Inoltre è riportato per l'abbonamento standard, quindi penso arriverà presto anche qui il plus per 4k etc
Ok vedremo cone andra'secondo me se esce anche qui il 4k un altro servizio che costerà se chiudeva era meglio
 
Indietro
Alto Basso