Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Evidentemente solo sull'app Apple. Su quella Sky Q e quella della smart TV Samsung non compare quella dicitura.

Beh se esce scritto questo, significa o che devono arrivare oppure e spero di sbagliarmi chi lo paga vedrà in 4K Dolby atmos e dolby vision.

Per arrivare arriva, perchè hanno chiesto nella pagina ufficiale

Per ora funziona solo negli USA, dove hanno aggiunto Showtime che prima era un servizio separato e hanno aumentato il costo per avere il catalogo completo con il 4K e l'HDR. Per il resto avevano parlato genericamente di aumenti in alcuni mercati, ma non ci sono altre notizie.

Salve a tutti
Alcuni giorni fa ho attivato ParamountPlus e lo sto guardando con la app della FireTv Stick. Ho notato che questa app non ricorda quale è stato l'ultimo episodio/film visto e, in caso di interruzione anticipata della visione, non ricorda a quale minuto ero arrivato. Sono io che sbaglio qualcosa (chissà, forse c'è qualche impostazione che permette questo ma che io no trovo)? Oppure è la app che è proprio fatta così? Anche se mi sembrerebbe strano perché è una funzionalità che tutte le app simili hanno...

Salve a tutti
Alcuni giorni fa ho attivato ParamountPlus e lo sto guardando con la app della FireTv Stick. Ho notato che questa app non ricorda quale è stato l'ultimo episodio/film visto e, in caso di interruzione anticipata della visione, non ricorda a quale minuto ero arrivato. Sono io che sbaglio qualcosa (chissà, forse c'è qualche impostazione che permette questo ma che io no trovo)? Oppure è la app che è proprio fatta così? Anche se mi sembrerebbe strano perché è una funzionalità che tutte le app simili hanno...
Devi lasciare attivi i cookies, dal dispositivo che utilizzi per guardare il servizio. Ora non ricordo esattamente, ma il "problema" con Paramount è lì. Io ci ho fatto un paio di mesi così... :)

Devi lasciare attivi i cookies, dal dispositivo che utilizzi per guardare il servizio. Ora non ricordo esattamente, ma il "problema" con Paramount è lì. Io ci ho fatto un paio di mesi così... :)

Ho attivato tutti i cookie (sono in: Impostazioni -> Gestisci le impostazioni sulla privacy) e adesso in effetti funziona... grazie per l'aiuto!

io ormai c'ho fatto il callo...un po' tutte le app non ricordano esattamente dove sei rimasto a parte netflix. se anche vedo tutti i titoli di coda e uscendo vedo che ha messo in "continua a guardare" il prossimo episodio...capita di ritrovare il vecchio a cui mancano sempre 5 minuti:eusa_wall:
sia su smarttv che su skyq

Qualità video appena sufficiente e niente DD5.1 li trovo abbastanza imbarazzanti quasi nel 2024... c'è qualche notizia di 4K o almeno 5.1?

Non capisco come mai ci siano film e serie tv che pur apparendo in locandina se ci si clicca dentro appare solo la scritta Informazioni e programmi correlati ma non ci appaiono gli episodi o la possibilità di iniziare a vedere il film??

Poi alcuni di essi andando in Cerca inserendo il titolo compaiono i episodi o il film.

Esempio ho iniziato a vedere il film Ti mangio il cuore. Dopo alcuni giorni andando in Continua a guardare è apparso solo il trailer ma il film intero è sparito. Sono andato in Cerca e digitando il titolo è riapparso il film. A questo punto ritornando in Continua a guardare il film è ritornato anche lì.

Ma ciò non vale per ogni serie tv e film. Esempio La chimica della morte se si clicca sulla locandina c'è solo la voce informazioni. E anche andando in Cerca e inserendo il titolo già episodi non ci sono più. Stessa cosa per Ghost in Beirut ovvero non si trovano gli episodi cliccando sulla locandina e neppure utilizzando la funzione Cerca. Ma almeno per questa ultima serie ho notato che cercando una serie simile e poi si clicca su programmi correlati appare anche Ghost in Beirut e cliccandoci su gli episodi ricompaiono!!

Ma è un problema dell'App o c'è qualche incompatibiita dell'App con i tv Lg?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Una vergogna questo Paramount +, ci sono tante serie e film che sono spariti gli episodi, c'è solo il trailer o le informazioni.
Assurdo.

Ma quando riescono a risolvere i problemi con questa app??

Sul tv Samsung del 2021 e forse in generale su altri dispositivi, può ancora capitare che l'app di Paramount+ in certi periodi non funziona, come se non si collegasse coi loro server o come se uno fosse sloggato. Le altre app sono reattive e funzionanti, su P+ resta la rotella che gira su sfondo nero e sui Samsung quando l'app è in quello stato si riesce giusto a tornare ai canali televisivi o passare alle altre app. Non si può forzare la chiusura di quest'app per tentare una nuova apertura per vedere se per caso si è sbloccata. Qualcosa si riuscirà a fare sicuramente spegnendo il tv o togliendo anche la corrente, ma non c'è la chiusura forzata dell'app che c'è ad esempio su LG ed è molto più sbrigativo.

Papi io ho due LG de 2022, un 50 e un 28 pollici e sto riscontrando su entrambi problemi, soprattutto da ieri sera. Ci sono alcune serie e film in cui gli episodi o il film mancano del tutto. C'è solo il trailer come nel caso di Ti mangio il cuore e La chimica della morte. Su Joe Pickett a volte ieri non trovavo più gli episodi o al massimo solo quelli della seconda stagione. Ciò vale anche per altre serie. Poi ogni tanto ritornano a comparire gli episodi o il film. Tiangio il cuore ad esempio a volte trovo solo il trailer e qualche volta compare il film. Su altre addirittura mi da Error 400 lo streaming non è possibile, stiamo cercando di risolvere il problema. E se per sfortuna clicchi su alcune di queste serie è film che danno errore e poi vai che prima funzionano poi dà errore anche a quest'ultimae.

Ho provato a spegnere tv, mode, disinstallare e reinstallare l'app, loggarmi e riloggarmi ma si risolve solo in minima parte e temporaneamente, dopo di che il problema si ripresenta.

Stavo per disdire l'abbonamento Paramount a 7,99 su Prime, quando mi hanno offerto altri tre mesi a 4 euro.....

Ovviamente ho accettato....... :D

Indietro
Alto Basso