Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Mi chiedevo una cosa, avendo notato che c'è anche app Paramount+

Essendo un canale compreso in Prime, si può guardare da Prime, immagino.
Oppure si può mettere anche l'app dedicata.

Ma c'è differenza tra le 2 cose?

I files saranno proposti differentemente a livello di audio, video, lingue e sottotitoli?

sono due cose diverse, due abbonamenti diversi per gli stessi contenuti, con l'abbonamento ai prime channels lo vedrai solo tramite prime video, con l'abbonamento normale non vedrai il prime channel.

per quanto riguarda la tecnologia, la sorgente audio video é la stessa, quindi non cambia nulla, sempre HD a 2 canali rimane. cambia il modo di vederlo a schermo perché con prime puoi usare Xray e tutte le funzioni dove implementate, modificare i sottotitoli ecc... cosa che con la app puoi fare nel limite che ti consente la app. in sostanza guardando su prime potresti avere la stessa esperienza di uso a cui sei abituato con prime, che puó essere positiva o negativa in base al gusto personale. con la app hai l'esperienza da app e basta.

al momento ci sono alcune differenze di catalogo non spiegabili, alcune serie mancano su prime channel, e su prime channel si vedono tutti gli episodi, ma quelli non pubblicati sulla app non si avviano.
 
sono due cose diverse, due abbonamenti diversi per gli stessi contenuti, con l'abbonamento ai prime channels lo vedrai solo tramite prime video, con l'abbonamento normale non vedrai il prime channel.

per quanto riguarda la tecnologia, la sorgente audio video é la stessa, quindi non cambia nulla, sempre HD a 2 canali rimane. cambia il modo di vederlo a schermo perché con prime puoi usare Xray e tutte le funzioni dove implementate, modificare i sottotitoli ecc... cosa che con la app puoi fare nel limite che ti consente la app. in sostanza guardando su prime potresti avere la stessa esperienza di uso a cui sei abituato con prime, che puó essere positiva o negativa in base al gusto personale. con la app hai l'esperienza da app e basta.

al momento ci sono alcune differenze di catalogo non spiegabili, alcune serie mancano su prime channel, e su prime channel si vedono tutti gli episodi, ma quelli non pubblicati sulla app non si avviano.

Grazie per le info dettagliate!

Una cosa non mi quadra però... ovvero "sempre HD a 2 canali rimane"

Per HD ok, ma audio 2 canali??? Sei sicuro di questa cosa?
Sarebbe una scelta anacronistica per un canale di uno Studios tra i principali al mondo.
 
Mi chiedevo una cosa, avendo notato che c'è anche app Paramount+

Essendo un canale compreso in Prime, si può guardare da Prime, immagino.
Oppure si può mettere anche l'app dedicata.

Ma c'è differenza tra le 2 cose?

I files saranno proposti differentemente a livello di audio, video, lingue e sottotitoli?
Se lo attivi tramite Prime Video non c'è bisogno di registrazione perché useresti l'account Amazon e ti verrebbe addebitato sul metodo di pagamento utilizzato per Prime. Quindi non potresti accedere all'applicazione diretta. E viceversa ovviamente.
 
Chiedo perchè ho sentito che Ray Donovan (il film), visto tramite Prime, sia solo in lingua originale e ITA... e solo i sottotitoli in inglese.
Cosa veramente strana per un film di quel calibro e interesse.

Quindi pensavo che Prime fosse limitato e inferiore rispetto all'app Paramount e che essa offra tutti i contenuti "sbloccati" dei files
 
A quanto pare UHD è disponibile in USA solo con account premium da 10$, da noi è arrivato solo account base.

Quindi scodatevi il 4k , se uscirà mai costare 10€ al mese.

In pratica il servizio più costo e il peggio che c'è.
 
L'app è da migliorare sicuramente, il player è scarno (c'è solo la barra di avanzamento, niente play/pausa o avanti/indietro ma funzionano i tasti del telecomando) poco chiaro se non smanetti un po'. Il continua a guardare spunta dopo 7 secondi. 7 secondi non a fine episodio o random. Come ho letto in questi giorni.

No grossi problemi no, l'app purtroppo se è uguale alla versione americana, è ancora acerba. A meno che la nostra versione dell'app sia diversa, anche se di solito parti da una base (in questo caso app america implementata per l'Italia). Non so l'app è migliorabile. Mi fa ricordare la app nativa di starzplay che ancora l'anno scorso era veramente assurda
Negli USA paramount+ usa l'interfaccia di Pluto TV.
È completamente diversa da quel che utilizza il resto del mondo (così come sono diversi i contenuti, dato che da loro non c'è solo l'intrattenimento).

Ps comunque sono mesi (se non anni) che hanno previsto/annunciato l'avvio di questo servizio, quindi hanno avuto tutto il tempo di approntare un'app come si deve...
Ma no, facciamo fare agli utenti paganti da beta tester...
Per me è e sarà sempre inaccettabile che un prodotto a pagamento e previsto da tempo esca anche solo con il minimo difetto, figuriamoci con bug enormi su questioni basilari già funzionanti ovunque nei servizi simili usciti in precedenza.
 
Negli USA paramount+ usa l'interfaccia di Pluto TV.
È completamente diversa da quel che utilizza il resto del mondo (così come sono diversi i contenuti, dato che da loro non c'è solo l'intrattenimento).

Ps comunque sono mesi (se non anni) che hanno previsto/annunciato l'avvio di questo servizio, quindi hanno avuto tutto il tempo di approntare un'app come si deve...
Ma no, facciamo fare agli utenti paganti da beta tester...
Per me è e sarà sempre inaccettabile che un prodotto a pagamento e previsto da tempo esca anche solo con il minimo difetto, figuriamoci con bug enormi su questioni basilari già funzionanti ovunque nei servizi simili usciti in precedenza.
È da due anni che faccio da beta tester per Disney plus e la cosa è inaccettabile. I test prima del lancio di una qualsiasi app? Sono previsti nel piano di sviluppo! Ma ci sono? E se ci sono a cosa servono? Se poi ci sono ste falle!
Comunque su app paramount manca il "vai a episodio successivo" quando guardi una serie. Cosa che ho già segnalato a paramount ieri.
Funzioni basilari che anche se l'app è completamente diversa dagli USA, hai avuto almeno un anno per implementarle


Come versione app. su fire stick ho la 12.0.28 è l'ultima?Grazie.

È la prima e l'unica al momento. Spero ci sia almeno un aggiornamento a breve
 
Ultima modifica:
Chiedo perchè ho sentito che Ray Donovan (il film), visto tramite Prime, sia solo in lingua originale e ITA... e solo i sottotitoli in inglese.
Cosa veramente strana per un film di quel calibro e interesse.

Quindi pensavo che Prime fosse limitato e inferiore rispetto all'app Paramount e che essa offra tutti i contenuti "sbloccati" dei files

si é cosí, su prime channel ha solo due tracce audio e i sottotitoli in inglese, cosa molto strana.
 
Ma anche a voi una volta fatto il login il sito rimane in lingua inglese?
 
Chissà da che cosa dipende, da app invece tutto regolare

io sono sempre della mia idea di improvvisazione, il giorno del lancio i 10 episodi di SNW erano disponibili solo sui prime channels, adesso ci sono ancora ma non partono, man mano che trovano i bug li correggono.
 
Qualcuno che l'APP Paramount+, ha voglia di controllare se anche li per Ray Donovan il film, ci sono solo solo due tracce audio e i sottotitoli in inglese, e basta?

Oppure se c'è ampia scelta di tutto?
 
Qualcuno che l'APP Paramount+, ha voglia di controllare se anche li per Ray Donovan il film, ci sono solo solo due tracce audio e i sottotitoli in inglese, e basta?

Oppure se c'è ampia scelta di tutto?

ci sono 4 tracce audio, Inglese Italiano Portoghese e Spagnolo e 9 sottotitoli
 
sono due cose diverse, due abbonamenti diversi per gli stessi contenuti, con l'abbonamento ai prime channels lo vedrai solo tramite prime video, con l'abbonamento normale non vedrai il prime channel.

per quanto riguarda la tecnologia, la sorgente audio video é la stessa, quindi non cambia nulla, sempre HD a 2 canali rimane. cambia il modo di vederlo a schermo perché con prime puoi usare Xray e tutte le funzioni dove implementate, modificare i sottotitoli ecc... cosa che con la app puoi fare nel limite che ti consente la app. in sostanza guardando su prime potresti avere la stessa esperienza di uso a cui sei abituato con prime, che puó essere positiva o negativa in base al gusto personale. con la app hai l'esperienza da app e basta.

al momento ci sono alcune differenze di catalogo non spiegabili, alcune serie mancano su prime channel, e su prime channel si vedono tutti gli episodi, ma quelli non pubblicati sulla app non si avviano.

Con Prime Video Channels su Android TV, l'audio è Dolby Digital Plus... Passo e chiudo :D
 
ci sono 4 tracce audio, Inglese Italiano Portoghese e Spagnolo e 9 sottotitoli

Cavolo, quindi una bella differenza tra APP nativa e Channel Prime.

Se Amazon ci mette lo zampino (togliendo) sui files, non và per nulla bene... e se è come si può immaginare Amazon "ritocca in peggio" anche sulle qualità audio e video dei file Paramount.

Sono supposizione, ma vale la pena approfondire!
 
Indietro
Alto Basso