Netflix Commenti generali su Netflix

A mio fratello con la postepay hanno fregato 150€, denuncia ai carabinieri, portata alla poste, morale della favola ci hanno risposto che le giocate online le avevamo fatte noi!!!! Postepay buttata al cesso!!!!
Comunque qualsiasi banca ha la sua ricaricabile.
La postepay o la carta di credito va collegata a PayPal!
È ovvio che se raccontate tali episodi in cui l errore è vostro la gente non fara mai acquisti online

È ovvio che se raccontate tali episodi in cui l errore è vostro la gente non fara mai acquisti online

Ma anche no...
Ho una carta di credito seria e vera, non ci penso minimamente di collegarla li.
In caso di furto o clonazione, si viene risarciti in meno di una settimana ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma anche no...
Ho una carta di credito seria e vera, non ci penso minimamente di collegarla li.
In caso di furto o clonazione, si viene risarciti in meno di una settimana ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vero... diciamo che Paypal mi serve per fare scambi di denaro più veloci, altrimenti non lo userei

Mica ho capito che errore ha fatto mio fratello, ha controllato il credito e si accorto che mancavano dei soldi, non ha mai fatto scommesse online, ma quelli delle poste, con tutto di denuncia ai carabinieri non hanno voluto ridargli i soldi, a quel punto che fai? Metti in mezzo l'avvocato così spendi di più e stando in Italia se va tutto bene restituiscono i soldi ai tuoi figli?
Comunque io con paypal, non ho mai avuto problemi e lo uso da più di 10 anni

Mica ho capito che errore ha fatto mio fratello, ha controllato il credito e si accorto che mancavano dei soldi, non ha mai fatto scommesse online, ma quelli delle poste, con tutto di denuncia ai carabinieri non hanno voluto ridargli i soldi, a quel punto che fai? Metti in mezzo l'avvocato così spendi di più e stando in Italia se va tutto bene restituiscono i soldi ai tuoi figli?
Comunque io con paypal, non ho mai avuto problemi e lo uso da più di 10 anni
In qualche modo ha comunicato i dati a qualche servizio....altrimenti non sarebbe successo...sono hacker mica maghi....
Qualsiasi hackeraggio ha bisogno di un punto di partenza, molto spesso è un errore, una trascuratezza....fidati , so quel che dico

Io al mio conto PayPal ho collegato tutte le carte di credito della mia famiglia e quando vogliono comprare qualcosa mi contattano e acquisto tramite PayPal scegliendo fra le tante carte di credito.

Il giorno in cui direte "mi han rubato soldi su PayPal e il servizio clienti mi ha ignorato" allora avrete tutto il diritto di scoraggiare gli acquisti online

Con la Postepay si può attivare un codice di sicurezza ulteriore a prova di qualunque spiacevole inconveniente, e senza bisogno di collegarla a Paypal. Informarsi prima di scrivere a vanvera.

Inoltre, se si chiamano ricaricabili un motivo ci sarà. Se non è strettamente necessario, la si lascia vuota e la si carica al momento.

Ultima modifica:
È come dire "Dormite con le porte aperte tanto ci sta il portiere"
Io preferisco chiudere le porte (PayPal) in caso qualcuno spari al portiere (postepay) :D

La cosa che nn mi piace di questo servizio e che se nn riattivi l'abbo o ne fai uno nuovo nn vedi cosa c'e' a catalogo. Almeno io nn ci riesco.Se mi fossi sbagliato , vi cieco come farlo!!!
Per il resto, l'ho provato per un mese e devo dire che il sito e' molto ben fatto e semplice.
http://it.allflicks.net/
Ma meglio di questo cosa c'è?
Io addirittura lo uso quotidianamente, anche perchè la ricerca con le varie app a volte risulta un pò ostica.

..sei stato gentilissimo. E' molto comodo, pero' sarebbe anche carino che netflix permettesse di vedere tutti i contenuti e nel caso uno si abbona

La cosa che nn mi piace di questo servizio e che se nn riattivi l'abbo o ne fai uno nuovo nn vedi cosa c'e' a catalogo. Almeno io nn ci riesco.Se mi fossi sbagliato , vi cieco come farlo!!!
Per il resto, l'ho provato per un mese e devo dire che il sito e' molto ben fatto e semplice.
Da smart tv e da pc no, ma da smartphone e tablet si.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso