Netflix Commenti generali su Netflix

Mi sembra che da broser ci siano più funzioni.

Comunque non mi piace che ne "la mia lista" ti mette tutti insieme film, documentari e serie tv senza distinzioni.
Non solo, tutti i contenuti sono mischiati anche nel catalogo principale, che è diviso solo per categorie e non suddivide cinema da serie TV ad esempio. L'avevo scritto stamattina nella mia prima impressione e ritengo che la suddivisione confusionaria e poco ordinata sia al momento il più evidente difetto di Netflix.

Vedo che alcuni già lo usano via Chromecast...vi spiace riportare le vostre prime impressioni nel thread apposito che ho aperto? Che versione avete, che tipo di linea, problemi...grazie!

Ho provato da browser(Chrome) con estensione supernetflix ma esce a 1280*720.C'e un modo per vedere i video in full hd da browser?Grazie.

Cambia browser. Chrome ha limite a 720.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

per i film e i documentari vi vabbene se metto nelle discussioni il link con tutta l'offerta e poi di volta in volta segnalo i nuovi titoli in arrivo?

Comunque a me l'hd non ha impressionato per nulla, ho impostato su alto ma pare un semplice sd migliorato.

Comunque a me l'hd non ha impressionato per nulla, ho impostato su alto ma pare un semplice sd migliorato.
Lo sai che anche io ho notato questa cosa. . Ho ADSL a 7 mb e guardo netflix su playstation 3. Il fatto strano è che infinity mi rende meglio. Secondo voi cosa posso fare per migliorare la visione ? Quando parli di impostare hd alto parli di pc ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche la mia posta pay è associato al a paypal infatti quando acquisto è paypal. La registrazione con apple tv è semplicissima chiara e pulita. Mi ha chiesto solo le ultime 3 cifre

quindi se faccio un account con netflix con paypal abbinato a post pay, cosa mi sto bruciando per la promo 1 mese, paypal o postepay?

Può sembrare una piccolezza ma al momento la cosa che ho notato e che mi piace di netflix oltre alla qualità video è che quando passa in automatico all'episodio successivo salta la sigla e parte direttamente

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Lo sai che anche io ho notato questa cosa. . Ho ADSL a 7 mb e guardo netflix su playstation 3. Il fatto strano è che infinity mi rende meglio. Secondo voi cosa posso fare per migliorare la visione ? Quando parli di impostare hd alto parli di pc ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si, io ho una 12 mega. Ma secondo me quello che ho visto non è hd, peccato non si possa monitorare la velocità dello streaming.
Su che dispositivo hai provato?

Su pc, collegato a un tv 32" samsung.

Può sembrare una piccolezza ma al momento la cosa che ho notato e che mi piace di netflix oltre alla qualità video è che quando passa in automatico all'episodio successivo salta la sigla e parte direttamente

La prima cosa che ho fatto è stato disattivare questa funzione.... altrimenti rischio di passare le nottate attaccato alla tv con le puntate che si succedono in continuazione...:laughing7::laughing7: mentre io dormo beato... figo però il conto alla rovescia durante i sottotitoli...:)
Comunque io con una 20mega 7reali.. vedo a occhio un ottimo HD senza incertezze anche nelle scene + dinamiche.. mi riferisco al pilot di Daredevil in particolare.

Indietro
Alto Basso