Netflix Commenti generali su Netflix

Dal 16 Ottobre avremo dunque:
SENSE8; DAREDEVIL; NARCOS; SCREAM; BETTER CALL SAUL
Bene :)
Quelle 4 erano comunque tra quelle che volevo già seguire o ri-seguire.
Unbreakable, Marco Polo e Wet Hot American Summer non mi inteerssano

Qualcuno che mi convince invece su Scream??? :D
Merita???

Ho visto il servizio di wonderland( magazine di rai4 sulle serie Tv)...si riferisce alla saga cinematografica di Wes Craven....onestamente non mi ha molto impressionato....ma un occhio glielo darò

Ah, banalmente si riferisce alla cagata di Scream? Serie trasmessa in USA su MTV o sbaglio?

Bene, lo si ignora serenamente:) Grazie per la delucidazione.

speriamo siano subito disponibili anche serie meno famose tipo bojack horsemen, serie d'animazione demenzialmente deprimente, da non perdere a chi piace il genere...

Sul youtube il primo episodio di scream è disponibile...ovviamente solo in lingua inglese senza sottotitoli

Si chiaro....intendevo dire che se va avanti oppure si ferma a nessuna dava fastidio visto che la serie non una storia collegata

Ho visto solo i primi due episodi di Daredevil, si è una buona serie, ma tutti gli elogi detti e scritti, sinceramente sembravano anche a me, eccessivi.....invece a quanto pare il vero capolavoro sarà tribe8( anche narcos....pare)

siamo ancora lontani dagli 8000 mila contenuti che hanno in america. per lo stesso prezzo c'è una differenza colossale fra il catalogo americano e quello europeo.

Indietro
Alto Basso