- Registrato
- 15 Settembre 2004
- Messaggi
- 18.737
In questo momento 1,86 1080p si vede beneCollateral Beauty 1080p a 0,7 mbps. Una tragedia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento 1,86 1080p si vede beneCollateral Beauty 1080p a 0,7 mbps. Una tragedia
Io sto guardando La Casa di Carta in 4K a 7.62mb cioè il massimo ora. Non mi lamento.
Quanto deve andare avanti questa cosa del bitrate ridotto?
fino a quando metà della popolazione mondiale torna a fare la vita di tutti i giorni, invece di essere costretta a stare chiusa in casa, ma sul serio pensate al bitrate in questo momento?
È vero, ma già è bassa la risoluzione pur pagando il massimo, se riducessi il piano avrei più giorni e ancor meno qualità. Per ora ho fatto la cessazione dell'abbonamento a scadenza del buono riscattato, rimanendo col piano 4K, e sono intenzionato a chiuderlo.Puoi sempre decidere di usare un piano meno costoso, mi pare
Capisco la necessità che tutti possano usufruire della connessione internet per poter accedere alle notizie, ancorché parziali, che all'intrattenimento però, se un servizio non me lo eroghi con le potenzialità massime, e io pago il massimo, avrei diritto o a uno sconto o ad un allungamento del periodo.
In più, alcune emissioni (come il buco-già scritto qui- anche se adesso stiamo guardando Pocoyo) le fai con un bitrate da connessione analogica (0,44 Mbps per un presunto 1080) e vedo con quadrettoni (mia figlia di 5 anni se n'è accorta), ecco, questo guadagnare anche sulle disgrazie mi pare sbagliato. Guadagnare nel senso che hanno un risparmio nella gestione su un qualcosa di cui sono già in possesso e di abbonamento pagato in anticipo.
Poi magari mi diranno che Netflix ha fatto beneficenza come molte altre società (tipo Ferrero, Lavazza, Luxottica) ma che non mi hanno ridotto la qualità dei beni offerti.
Sottoscrivo parola per parola. Aggiungo che secondo me ci marciano.