Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che sì. Da un pezzo.Ragazzi, una domanda per chi ha già infinity.
Ci sono per caso i canali premium ( ex mediaset Premium) in streaming?
Grazie.
Ragazzi, una domanda per chi ha già infinity.
Ci sono per caso i canali premium ( ex mediaset Premium) in streaming?
Grazie.
Ancora? Mediaset Premium non esiste più come piattaforma. Esistono i canali Premium. Ma QUELLA Mediaset Peemium è ex. È andata. Punto.non c'e' mai stata una ex mediaset premium, c'e' sempre stata una continuita'. Gli ex abbonati su dtt hanno potuto scegliere di continuare la abituale visione del contenuto dei canali Premium su dtt rivolgendosi alla sottoscrizione del servizio Sky dtt, ed esiste da giugno scorso il servizio Mediaset Premium su Infinity dedicato appositamente a chi era cliente abbonato Mediaset su dtt ,con tanto di logo "Mediaset Premium su Infinity" e da cui si e'provveduto a fornire Infinity dello streaming dei canali Premium su piu'dispositivi dedicati (fino a quel momento disponibile su Infinity solo tramite PC)
Ancora? Mediaset Premium non esiste più come piattaforma. Esistono i canali Premium. Ma QUELLA Mediaset Peemium è ex. È andata. Punto.
ho cercato di rispondere in modo riassuntivo alla domanda che gentilmente aveva posto kile19 a proposito dei contenuti streaming,puntualizzando da quel che ricordo le tappe che hanno portato alla attuale visione dei canali Mediaset Premium su Infinity (e attraverso un numero piu'elevato di dispositivi compatibili rispetto al solo PC,cosa sempre gradita visto che su dtt i canali sono trasmessi in sd) ampliando la scelta nella varieta' di utilizzo a disposizione dell'utente,oltre alla presenza sempre fissa nella continuita'di visione dei canali Mediaset Premium su territorio dtt, anche se non piu'gestita in modalita'contrattuale diretta.
E mi sembrava corretto ricordare per completezza che da giugno scorso esiste anche il servizio "Mediaset Premium su Infinity",con il logo Mediaset Premium che compare ad accesso effettuato e proposto agli ex abbonati al dtt, che rende praticamente automatica la risposta al quesito di kile19 e da cui deriva appunto il potenziamento della varieta' di dispositivi utilizzabili per i canali live di Premium attraverso Infinity(prima di allora dedicato al solo PC,come detto)
Se puoi sottolineare eventuali errori che hai riscontrato nella sequenza descritta nel precedente post,
magari mi segnali le imprecisioni cosi'posso correggere,ti ringrazio
Ancora? Lui ti ha chiesto solo se ci sono i canali Premium in streaming su Infinity, non se deve chiamarla Mediaset Premium o solo Premium. È come se io, anziché rispondere al tuo post, ti dicessi che "così" si scrive con l'accento e non con l'apostrofo e che dopo la virgola si mette lo spazio. Mediaset Premium non esiste più. Non c'è più neanche il sito con la programmazione.
Mi sono registrato per la prima volta
E mi rendo conto che tutti i film interessanti sono nel catalogo a noleggio!
A noleggio finiscono anche film già visti da molti mesi su Sky e tantissimi film già visti e rivisti in chiaro
Non c'è un solo film compreso nell'abbonamento (ora periodo gratuito) che sia recente/non già visto, che vorrei vedere
Ma che razza di piattaforma è Infinity?
Aggiungo che per fortuna esiste il periodo di visione gratis
Perché guardando vagamente il catalogo sembra che ci siamo molti film nuovi ma poi ti accorgi che finiscono a noleggio e non nell'abbonamento
E a differenza di Sky che dopo il passaggio di Primafila a noleggio i film vanno nel catalogo abbonamento, su infinity dopo il noleggio probabilmente i film escono dal catalogo e... ciaone
Altrimenti non mi spiego l'attuale catalogo film compreso in abbonamento
E a differenza di Sky che dopo il passaggio di Primafila a noleggio i film vanno nel catalogo abbonamento
Non è vero, perlomeno non sempre.
Si chiamano diritti di trasmissione streaming. Non ciaone. Del resto Infinity non è una pay tv ma un servizio streaming. Una videoteca. Ci sono le Premiere, i 4k gratis, le prime TV Premium e molte secondo visioni Fox ed Eagle (dovresti porti dal punto di vista di chi non ha Sky per esempio) . Oltre a tantissimi classici. Il periodo di prova serve proprio a quello. Non ti chiedono soldi. Se ti piace bene, altrimenti... ciaone![]()
Giusto cosìInfatti ciaone
È proprio il confronto con Primafila e Sky che non ci sta. Non lo ha compreso.Non è vero, perlomeno non sempre.