Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, di solito dopo quanto caricano i programmi tv che trasmetto su canale 5? perchè sto aspettando che caricano la terza ed ultima puntata di " quello che nascondono i tuoi occhi" che hanno fatto domenica in seconda serata siamo a venerdi ed ancora non è stata caricata..

Ciao Ragazzi,
non so se a voi si è presentato questo problema in questi giorni. Praticamente avevo un sacco di errori sul portale infintytv.it e oggi invece non riuscivo più a caricare il sito. Ogni volta che digitavo l'indirizzo sulla barra e premevo invio vedevo solo il logo di caricamento di Infinity (si alluppava tutto). Ho chiamato quindi il customer care, che a sua volta mi ha reindirizzato sui ragazzi dell'area Tecnica (ragazzi veramente bravi visto che mi hanno risolto il problema, magari fossero tutti cosi i tecnici) e mi hanno consigliato di svuotare tutti i COOKIE del BROWSER. Per chi non sapesse come svuotare tali COOKIE una volta aperto il sito web bisogna premere la combinazione di tasti ctrl + shift + canc e selezionare l'apposita casella cookie.

Una volta cancellati tutti i cookie dal browser, sono riuscito a caricare nuovamente Infinity e a fruire della mia serie preferita "Orange Is The new Black".

Fatemi sapere se avete riscontrato voi tali problemi... Ciao e buona visione a tutti gli abbonati!!!!

Una domanda, di solito dopo quanto caricano i programmi tv che trasmetto su canale 5? perchè sto aspettando che caricano la terza ed ultima puntata di " quello che nascondono i tuoi occhi" che hanno fatto domenica in seconda serata siamo a venerdi ed ancora non è stata caricata..

Qualche mese i programmi in chiaro erano caricati contemporaneamente sulle due piattaforme (Premium Play e Infinity).
Poi hanno cambiato le tempistiche: subito su Premium Play, più tardi su Infinity. Ad es. la fiction più seguita (Il Segreto): su Play c'è la puntata odierna (23.01.2017), su Infinity sono fermi al 15.01.2017.

Qualche mese i programmi in chiaro erano caricati contemporaneamente sulle due piattaforme (Premium Play e Infinity).
Poi hanno cambiato le tempistiche: subito su Premium Play, più tardi su Infinity. Ad es. la fiction più seguita (Il Segreto): su Play c'è la puntata odierna (23.01.2017), su Infinity sono fermi al 15.01.2017.
ma che senso ha questa cosa?

Mi pare assolutamente giusto (per quanto il tipo di contenuto mi faccia schifo)
Sono contenuti totalmente free che trovi serenamente sul loro sito e la relativa app Mediaset OnDemand. Senza usare app legate a servizi a pagamento

Come fai a dire che ha senso? In base a cosa? Per comodità di fruizione (e quindi a loro vantaggio) dovrebbero coordinarsi al meglio tutti i loro servizi

Capisco preservare le 'app ed il sito free' perché su Infinity non c'è pubblicità e su Play la pubblicità è solo ad inizio video, ma in termini pratici, cosa sposta?

Ultima modifica:
Sono contenuti totalmente free che trovi serenamente sul loro sito e la relativa app Mediaset OnDemand. Senza usare app legate a servizi a pagamento

Come fai a dire che ha senso? In base a cosa? Per comodità di fruizione (e quindi a loro vantaggio) dovrebbero coordinarsi al meglio tutti i loro servizi

Capisco preservare le 'app ed il sito free' perché su Infinity non c'è pubblicità e su Play la pubblicità è solo ad inizio video, ma in termini pratici, cosa sposta?
E poi per me che non sono abbonato premium é l'unico modo per recuperare le puntate in HD visto che sul sito Mediaset si vedono malissimo le applicazioni.. speriamo che sia solo un problema momentaneo visto che hanno avuto problemi

Sono ben altri i contenuti per i quali ragionare così .......
Ah ok... Non credevo fossero contenuti free.
Ragionavo "In termini di principio"

Ah ok... Non credevo fossero contenuti free.
Su Play-Infinity c'è di fatto l'archivio recente dei canali mediaset free. Oltre che vecchie fiction e qualche vecchio programma.
Tutto materiale che trovi sul sito (in cui c'è molto più materiale) e sull'app (solo per l'ultima settimana), totalmente free ma a qualità video minore

Dunque, o non si coordinano nel caricare i contenuti per limiti di gestione loro, oppure, come scrivevo prima, vogliono costringere quelli che volendo possono seguire un programma/una serie su play/infinity (con qualità video migliore) a sorbirsi la pubblicità delle app e del sito. A questo li eliminassero da Play/Infinity lasciandoli solo sul sito web e l'app on Demand (che ha un finto HD).

mia mamma segue il assiduamenye il segreto, una vita. ed era comodo perche quando rimaneva indietro recuperava su infinity senza pubblicita'. io mi son visto tutta la serie della Ferilli rimbocchiamoci le maniche, che su canale 5 non avrei mai seguito sempre per tutta la pubblicità che c'è' ( che senso ha di metterlo su un servizio si e uno no ) sono tutte e due a pagamento no!

ad esempio se vogliamo citare un contenuto di pregio da infinity insomma lo studio ghibli che fine ha fatto ??? rimosso da un giorno all'altro, motivi non si sa bene! diritti ? non avevano voglia di continuare ? le costavano troppo ?

Ultima modifica:
Da Mozilla ho provato a vedere il Diavolo Veste Prada ma ho ricevuto
ERRORE
Messaggio :
Errore durante la riproduzione (SLP_3222).

Inoltre rimane sempre il problema che nonostante abbia attiva la promo 2 euro x 3 mesi (attivata ieri) il prossimo pagamento al 24/01/2017 risulta di 7,99 euro.

Stesso problema! Ieri sono entrato sui dati del mio abbonamento e appena ho visto 7,99 sono scattato in aria visto che mi hanno offerto 2 euro x 3 mesi. Ho chiesto al servizio clienti (in chat) e un'operatrice mi ha liquidato dicendomi "sicuramente è un problema di visualizzazione,ma lei ha attiva la promo che dice lei". A questo punto spero sia vero... Vedremo domani (giorno del rinnovo).

Ultima modifica di un moderatore:
ho preso tv smart udr 4k Sony, c'è app Infinity, che ho anche su decoder I-CAAN 3900t2 hd, e sul Sony l'app funziona bene ma non mi da l'audio originale, mentre sul deco non ho questo problema! Sapete darmi un consiglio? ;)
Anche io uso una Smart TV Sony (ottima scelta ), ma riesco a Switchare da una lingua ad un altra facilmente ;)

A me dovrebbe rinnovarsi a 2 euro, ma nell'Area Personale mi segna 7,99 euro, prezzo pieno.

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che in questi giorni stanno aggiornando i server. Se sia vero o meno, non saprei.

ad esempio se vogliamo citare un contenuto di pregio da infinity insomma lo studio ghibli che fine ha fatto ??? rimosso da un giorno all'altro, motivi non si sa bene! diritti ? non avevano voglia di continuare ? le costavano troppo ?

Quella non gliel'ho ancora perdonata.
Furono il motivo principale della mia iscrizione, ne dovevo vedere ancora tre, ma scomparvero da un giorno all'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso