Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si proprio mentre mi appropinquavo a vedere cattivi vicini 2 l'hanno rimesso apposto...

hanno sistemato, ma sembra che la promo del mese gratis sia stata disattivata. Mi scadeva tra qualche giorno e risulta ancora, ma il prossimo pagamento non è più zero, ma 7,99.

Anche io noto che nonostante abbia attiva la promo 2 euro x 3 mesi come prossimo pagamento risultano 7,99 euro...

Da Mozilla ho provato a vedere il Diavolo Veste Prada ma ho ricevuto
ERRORE
Messaggio :
Errore durante la riproduzione (SLP_3222).

Inoltre rimane sempre il problema che nonostante abbia attiva la promo 2 euro x 3 mesi (attivata ieri) il prossimo pagamento al 24/01/2017 risulta di 7,99 euro.

Si vocifera che infinity possa diventare gratuita ma sara' farcita di pubblicita' tutto questo entro la fine del 2017
Se ci pensate bene non e' una stupidaggine visto che adesso vivacchia con promo da 2 euro al mese se non addirittura mesi gratis per pochi euro.
Si avrebbero entrate certe dalla pubblicita' ,gli investitori vorranno nello stesso tempo un'offerta di contenuti attraente per essere incentivati ad investire i loro soldi

9.90 come netflix (ma senza pubblicità) con tutto il catalogo sarebbe una buona idea

9.90 come netflix (ma senza pubblicità) con tutto il catalogo sarebbe una buona idea

be a me nn dispiacerebbe non pagare e assorbirmi un po di pubblicita', ormai tra skygo e ondemand sono abituato
praticamente e come se vedessimo una prima tv o un film di canale 5 , italia uno o retequattro ma on demand
una cosa vecchia come il mondo

Ultima modifica:
Da Mozilla ho provato a vedere il Diavolo Veste Prada ma ho ricevuto
ERRORE
Messaggio :
Errore durante la riproduzione (SLP_3222).

Inoltre rimane sempre il problema che nonostante abbia attiva la promo 2 euro x 3 mesi (attivata ieri) il prossimo pagamento al 24/01/2017 risulta di 7,99 euro.

Ho contattato l'assistenza Infinity e mi hanno detto che c'è un problema sui loro sistemi sulla visualizzazione dell'importo sul prossimo pagamento e che verrà risolto nei prossimi giorni.

ho preso tv smart udr 4k Sony, c'è app Infinity, che ho anche su decoder I-CAAN 3900t2 hd, e sul Sony l'app funziona bene ma non mi da l'audio originale, mentre sul deco non ho questo problema! Sapete darmi un consiglio? ;)

http://www.digital-news.it/news/eco...-per-netflix-nel-quarto-trimestre-batte-stime

Riporto anche qui la notizia, non per trollare, ma per dire che i risultati si ottengono proponendo contenuti di qualità originali che danno valore al servizio senza puntare solo sul prezzo.

ma veramente vuoi paragonare un colosso mondiale con uno nazionale? puoi produrre contenuti originali ma se poi li vendi/distribuisci a 2/3 paesi invece che a più di 200, la bancarotta è nell'aria.

equivalete troppo facilmente il budget e gli investimenti che possono o non possono fare le società. non basta uno schioccare delle dita eh ;)

Non hanno costruito il successo solo sui contenuti, ma anche sulla facilità di utilizzo, la quantità di dispositivi supportati, l'ottimizzazione dello streaming che funziona anche con meno di 1 Mbps.

Difficile fare una valutazione dell'impatto italiano, gli ultimi dati risalgono a gennaio 2016 (e sono stati riciclati molte volte negli ultimi 12 mesi da diversi blog e testate online: "Netflix non sfonda in Italia", ecc.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso