Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quel prezzo vai al cinema (più o meno) ma hai una vasta library. Magari non c'è l'ultima uscita ma non si vive solo di prime tv! Qualcosa da vedere si trova sempre!
Condivido. Ci sono un sacco di film anche non degli ultimi due anni da vedere. Io grazie a Infinity ho scoperto e guardato "Che-L'Argentino" con Benicio Del Toro.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io sto guardando la trilogia del film "Red Riding" il primo molto bello e coinvolgente.

Buonasera sul sito di INFINITY c'è una promozione valida fino al 30 giugno al prezzo di 6.99€ riservata a tablet ,smartphone e pc,vorrei approfittarne e registrarmi per iniziare a usufruire del servizio sul notebook,quello che mi chiedo e se quando arriverà la compatibilità con chromecast,(Giugno?)potrò continuare la visione allo stesso prezzo.Grazie.

Buonasera sul sito di INFINITY c'è una promozione valida fino al 30 giugno al prezzo di 6.99€ riservata a tablet ,smartphone e pc,vorrei approfittarne e registrarmi per iniziare a usufruire del servizio sul notebook,quello che mi chiedo e se quando arriverà la compatibilità con chromecast,(Giugno?)potrò continuare la visione allo stesso prezzo.Grazie.
si il prezzo rimane lo stesso almeno che non scada la promo dei 6,99 (puoi associare fino 5 dispositivi e usarli contemporaneamente, al primo avvio del contenuto che vuoi vedere ti chiede ti attivare il dispositivo in questo caso il pc)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

si il prezzo rimane lo stesso almeno che non scada la promo dei 6,99 (puoi associare fino 5 dispositivi e usarli contemporaneamente, al primo avvio del contenuto che vuoi vedere ti chiede ti attivare il dispositivo in questo caso il pc)

Grazie,anche se leggendo meglio l'offerta dice che il catalogo è fruibile a quel prezzo solo in mobilità su smartphone tablet e pc,forse per la chiavetta google chromecast non'è prevista questa agevolazione?

Grazie,anche se leggendo meglio l'offerta dice che il catalogo è fruibile a quel prezzo solo in mobilità su smartphone tablet e pc,forse per la chiavetta google chromecast non'è prevista questa agevolazione?
chromecast non c'è perche non è ancora stata implementata e non si sa quando lo sarà. qui mi fermo perche non so nulla al riguardo.

Perché l'experience tra ps3 e decoder e talmente diversa? Ho avuto modo di provare l'app dal telesystem, veloce reattiva test linea 11/12 mb, da ps3 un incubo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma a quanto pare questo prezzo di 6,99€ ora è quello ufficiale..perché andando sul sito dice cosi

Sent from my iPhone using Tapatalk

avete notato che da qualche giorno hanno rinnovato il sito di infinity e per i non iscritti non è più possibile consultare la lista dei film, delle serie etc.?

Furbi, hanno capito che è una .... e non avrebbero più fatto nuovi iscritti.

C'è anche l'offerta da 4,99 ma è per pochi mesi poi diventa 9,99

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Eh lo so infatti li avevo avvisati, ma hanno deciso cosi

Era comodo anche a me poter vedere subito la lista dei film :)

Ho partecipato ad un sondaggio su Infinity, dove chiedono quanto sono interessato a questi titoli che arriveranno in futuro

N.B. Nota bene, inserisco le foto perchè nel sondaggio non c'era scritto che non potevo pubblicarle e di mantenere il silenzio

53pq2g.png

20tmrk2.png

Per quanto riguarda le serie dico tanta roba. Spero arrivino presto!

dubito fortemente che alcune serie però possano arrivare prima del passaggio televisivo, ma dopo sicuramente si.

certo che Infinity ha fatto più passi in avanti in pochi mesi, che Mp in 7 anni, anche se ovviamente i costi dei diritti sono molto più bassi per Infinity.

Ho partecipato ad un sondaggio su Infinity, dove chiedono quanto sono interessato a questi titoli che arriveranno in futuro

N.B. Nota bene, inserisco le foto perchè nel sondaggio non c'era scritto che non potevo pubblicarle e di mantenere il silenzio

53pq2g.png

20tmrk2.png

Il sondaggio ti è stato proposto da infinity oppure da un'altra azienda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso