Disney+ Commenti generali su Disney+

Disney+ in Italia

OT Sky ha trasmesso recentemente The Favourite in prima visione. Ora hanno inserito The Grand Budapest Hotel. Fine OT.

Qui si parla di Disney+.

e dove sono tornati in programmazione. io non ho visto neanche un film di fox in programma ad aprile e maggio

A fine marzo La Favorita (prima visione), in questo mese di aprile Grand Budapest Hotel (film "library" del 2014, aggiunto 2 giorni fa) e Hitchcock (film "library" del 2012, in arrivo mercoledì 29 aprile).
Come ha detto @alex89, la programmazione di maggio di Sky ancora non si conosce, dovrebbe però arrivare in questa settimana.

Questo fa capire come per quanto riguarda la parte 20th Century Studios, l'accordo con Sky riguarda tutti i Paesi in cui opera, Italia compresa.
Bisogna vedere solo se riguarda tutti i film 20th Century Studios o quelli che non sono in linea con il target di Disney+ (ovvero la maggior parte...).

Probabilmente Disney si tiene tutto ciò che riguarda gli X-Men (tranne i film di Deadpool e film tipo Logan) e i film della Blue Sky Studios (animazione).

Ultima modifica:
Sono un paio di volte che i contenuti non ripartono dal punto di pausa, ma partono tutti dall’inizio! Capita anche a voi o è un problema del mio dispositivo?

Riguardo al problema di ripartire da dove ho lasciato il film o l'episodio della serie ho capito come fare. Dalla Home Page bisogna fare riferimento alla Sezione "Continua a guardare" e mi riparte dal punto in cui ho interrotto, altrimenti da qualsiasi altra sezione mi parte dall'inizio film o da inizio serie. Siccome è un particolare specifico di Disney + e non degli altri servizi di streaming subito ero rimasto disorientato dal fatto.
@alberto.ema86 Ecco la risposta

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

aea50b0b58bdb0bad2ca32ec9eb4941c.jpg

Chiedo a voi più esperti: è normale che ci siano bande nere sia sopra che sotto che ai lati? Così lo schermo è solo più piccolo...

Una curiosità.
In base a cosa hanno deciso che "Estrwmamente Pippo" è 0+, "Toy Story 3" è 6+ e Il Re Leone (film) 9+?
Pensano che un bambino di 4 anni possa traumatizzarsi nel vedere che i giocattoli vanno all'asilo e che Ken è cattivo?

Una curiosità.
In base a cosa hanno deciso che "Estrwmamente Pippo" è 0+, "Toy Story 3" è 6+ e Il Re Leone (film) 9+?
Pensano che un bambino di 4 anni possa traumatizzarsi nel vedere che i giocattoli vanno all'asilo e che Ken è cattivo?

mah secondo me è giusto... estremamente pippo non provoca nessun emozione in un bambino diversa da divertimento e cose positive... in toy story 3, oltre ad avere momenti abbastanza drammatici, c'è anche qualcosa di un minimo più spaventoso perun bambino di 5 anni o meno (la scimmia che batteva i piatti per esempio)... poi certo anche io sono d'accordo che si esagera alla fine è anche giusto che un bambino veda cose tristi o un minimo spaventose anche in tenera età... alla fine "noi", o almeno io, da piccolo negli anni 90 vedevo cose ben più speventose o drammatiche anche senza saperlo...

Su Netflix invece Prison Break e per tutti

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

mah secondo me è giusto... estremamente pippo non provoca nessun emozione in un bambino diversa da divertimento e cose positive... in toy story 3, oltre ad avere momenti abbastanza drammatici, c'è anche qualcosa di un minimo più spaventoso perun bambino di 5 anni o meno (la scimmia che batteva i piatti per esempio)... poi certo anche io sono d'accordo che si esagera alla fine è anche giusto che un bambino veda cose tristi o un minimo spaventose anche in tenera età... alla fine "noi", o almeno io, da piccolo negli anni 90 vedevo cose ben più speventose o drammatiche anche senza saperlo...
da piccolo vedi e ricordi solo le cose che ti interessano da piccolo...io all'asilo avrò visto mille volte dumbo, bambi, e la spada nella roccia la pantera rosa(quelle avevano)...e dumbo l'ho capito solo rivedendolo di recente. dubito anche di essere stato segnato da questa cosa...ma se mi faccio "vedere da uno bravo" troverà qualcosa di sicuro. il fatto è che disney è americana e in america fare causa per queste cose ci vanno a nozze gli studi di avvocati, mia figlia è traumatizzata da...non mangia più vedendo miley cirus...ooooohhh myyyy goooood

Su Netflix per mettere un film 18+ praticamente ci deve essere sangue sesso e violenza per il 90% del tempo, altrimenti è ok

se i contenuti non sono censurati nella nazione...le info sono totalmente indicative e autoregolamentate non vincolanti.

In alcuni episodi dei Simpson hanno messo 6+, e il bello è che Mediaset li ha trasmessi o in terza serata o non li ha trasmessi proprio (tornando all'episodio di Homer cannibale). Quindi Mediaset è più bacchettona di Disney :D (per i cartoni animati, poi al grande bordello bestemmiano e scorreggiano che è un piacere)

In alcuni episodi dei Simpson hanno messo 6+, e il bello è che Mediaset li ha trasmessi o in terza serata o non li ha trasmessi proprio (tornando all'episodio di Homer cannibale). Quindi Mediaset è più bacchettona di Disney :D (per i cartoni animati, poi al grande bordello bestemmiano e scorreggiano che è un piacere)

Mediaset è sotto il controllo del moige, se sgarra si alza il polverone.

ma non si può neanche paragonare cose avvenute in momenti storici molto diversi.
anche i griffin erano il diavolo...poi li mandano e chissenefrega

il moige subito prima dell'avvento di sky era mooooolto potente ora non si sente + parlare.

inoltre usano un metro diverso tra contenuto per bambini e altro intrattenimento (altrimenti la durso e il gf dovrebbero bruciarli).
l'errore di fondo è cartone animano=bambini e ci hanno messo anni a capirlo.

ma non si può neanche paragonare cose avvenute in momenti storici molto diversi.
anche i griffin erano il diavolo...poi li mandano e chissenefrega

il moige subito prima dell'avvento di sky era mooooolto potente ora non si sente + parlare.

inoltre usano un metro diverso tra contenuto per bambini e altro intrattenimento (altrimenti la durso e il gf dovrebbero bruciarli).
l'errore di fondo è cartone animano=bambini e ci hanno messo anni a capirlo.
E vero cartone animato uguale cose da bambini i cartoni citati sono tutto forche da bambini

Buongiorno, qualcuno di voi ha notato dei piccoli lag durante la visione dei contenuti? Ho avuto modo di notarli di recente con il Re Leone, la versione del 2019..

Indietro
Alto Basso