Disney+ Commenti generali su Disney+

Disney+ in Italia

Qualcuno sa dove si possono visualizzare i dispositivi che finora uno ha inserito sul proprio account ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L Ho appena scaricato sul S10 e funziona tutto, ma il Catalogo dei film, lo vedo molto scarno e mancano un bel po di sezioni , aggiungeranno altri film in modo graduale??
Comunque a prima impressione, non mi ha dato il classico effetto wow....

Di film ce ne sono tantissimi, le mancanze si contano sl momento sulle dita di un mano, il mondo Disney e' questo.

Disney+ in Italia

Comunque (di sfuggita) ho notato una stranezza dal sito web..tipo mi sono connesso,sono andato subito a cambiare i dati della fatturazione mettendo quelli di una mia carta di credito.
Una volta messi mi è venuto l'iconcina del punto esclamativo giallo che 'il metodo di pagamento sta per scadere' (non è nemmeno imminente tale scadenza poi,anzi..mica scade tra un mese o due..o tre..ben dopo).
Ho l'abbonamento annuale.
Poi ho disdetto il rinnovo.
Solo che ho notato resta questo simbolo del punto esclamativo,e dice che per mantenere attivo l'abbonamento devo bisogna aggiornare il metodo di pagamento in dati di fatturazione.
Ho cliccato su fatturazione ma non c'è modo di aggiornarlo.
E dice che in teoria potró farlo solo ad abbonamento scaduto.
E non sembra ci sia modo di riattivare il rinnovo automatico.
Dice 'Puoi continuare a guardare Disney+ fino al 24 Marzo 2021. Successivamente, puoi riattivare l'abbonamento in qualsiasi momento.'
Sembra già una sorta di 'bug' spero dovuto al fatto che il servizio è stato appena lanciato..
Booooh..

Ultima modifica:
Disney+ in Italia

Ragazzi comunque è vero manca la spada nella roccia. Non so se mancano altri titoli. Se magari controllate voi. Grazie

se qualcuno ha tempo e mi sa dire se sono presenti con doppiaggio:

1) la terza stagione di marvel’s runaways,
2) tutta star wars rebels(dovrebbe essere scontata, 4 cortometraggi + 4 stagioni),
3) la settima di the clone wars (sta uscendo settimanalmente negli usa, sono alla 5a puntata),
4) avatar

grazie!

Una curiosità: se mi abbono a Disney+ dalla Fire Stick che ho in uso e un giorno decidessi di passare alla 4K oppure cambiare televisore, potrei utilizzare sempre l'account che ho creato?
La Fire Stick è un mezzo per lo streaming.
L'account è utilizzabile con mezzi diversi, TV, SMARTPHONE, TABLET, PC e così via

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

non essendoci Toy Story 4.... mi fa chiedere dopo quanto tempo dall'uscita al cinema i film entrano nel catalogo Disney Plus

Indietro
Alto Basso