Disney+ Commenti generali su Disney+

Io intendevo la serie Ducktales anni 80/90 per capirci
Non ancora, dovrebbero esserci subito tutti gli altri esclusi quelli con Rating R ovviamente che sono fuori target, come Logan e i due Deadpool

La serie originale Ducktales c'è ma non hanno ancora messo il doppiaggio italiano (forse perché fino a fine mese è su SKY On Demand)

Jake e i pirati è già presente doppiato

Grazie....però mi avevi fatto venire il dubbio, mi sono fiondato subito su Sky a cercarla on demand , senza trovarla!!!
Ho trovato Solo le due stagioni 2016/17
Speriamo di trovarla a catalogo il 24....
Anche....Ecco Pippo sarebbe carino da rivedere

Grazie....però mi avevi fatto venire il dubbio, mi sono fiondato subito su Sky a cercarla on demand , senza trovarla!!!
Ho trovato Solo le due stagioni 2016/17
Speriamo di trovarla a catalogo il 24....
Anche....Ecco Pippo sarebbe carino da rivedere

Sì scusami mi sono confuso su SKY on demand

Ecco Pippo stesso discorso: è già in catalogo ma non c'è ancora il nostro doppiaggio

Disney+ in Italia

Ragazzi io ho fatto l'abbonamento a 59,99 . Un anno lo visioniamo e poi decideremo se continuare. Sulla qualità e quantità di contenuti c'è troppa gente che dice èh ma, èh però, èh chissà, ragazzi parliamo dell'universo Disney mica di " peppinello o malamente production "
Comunque vorrei vedere 4 bassotti per un danese. È presente?

Ragazzi io ho fatto l'abbonamento a 59,99 . Un anno lo visioniamo e poi decideremo se continuare. Sulla qualità e quantità di contenuti c'è troppa gente che dice èh ma, èh però, èh chissà, ragazzi parliamo dell'universo Disney mica di " peppinello o malamente production "
Comunque vorrei vedere 4 bassotti per un danese. È presente?

mi pare di averlo letto...tutti quei film lì...in una qualità decente (li ho su vhs presi dall'analogico)...mi vengono gli occhi a cuoricino, poi ovviamente riguardandoli dirai...che schifo di roba che guardavamo...ma è bello anche quello;)

mi pare di averlo letto...tutti quei film lì...in una qualità decente (li ho su vhs presi dall'analogico)...mi vengono gli occhi a cuoricino, poi ovviamente riguardandoli dirai...che schifo di roba che guardavamo...ma è bello anche quello;)

Infatti. Non vedo l'ora di rivedere anche quelli . Sono sicura anche io che dirò la stessa cosa una volta che vedrò quei titoli . Comunque - 16

Non possono ancora caricare i programmi ok
Ma cavolo, permetti di istallare l'APP
Metti il catalogo
Fai fare prove di visione con i trailer

Ecco, questo devo dire non è proprio il massimo

Metti il catalogo

Vedi che ti piace lamentarti inutilmente, quello che hai scritto non ha senso.

Però magari pubblicare in modo ufficiale il catalogo nel loro sito può anche servire per decidere se prendere l'annuale oppure no. Finora quasi tutti quelli che l'hanno preso sono andati a scatola chiusa

ma xkè netflix ha mai pubblicato in anticipo prima dell'arrivo in italia? non serve a niente saperlo...loro vanno per target e se non ti abboni al dayone ma al daytwo...fai solo un favore ai loro server che saranno sovraccarichi

si sa benissimo cosa ci sarà su disney+ e se non c'è il primo giorno ma arriva dopo un mese...vorrà dire che ti abboni un po' + avanti. quello che non è sconosciuto sarà proprio il catalogo anche xkè per i numeri che smuovono attirano d+ i classici e i liveaction di qualunque altro prodotto che ci sarà

ma xkè netflix ha mai pubblicato in anticipo prima dell'arrivo in italia? non serve a niente saperlo...loro vanno per target e se non ti abboni al dayone ma al daytwo...fai solo un favore ai loro server che saranno sovraccarichi

si sa benissimo cosa ci sarà su disney+ e se non c'è il primo giorno ma arriva dopo un mese...vorrà dire che ti abboni un po' + avanti. quello che non è sconosciuto sarà proprio il catalogo anche xkè per i numeri che smuovono attirano d+ i classici e i liveaction di qualunque altro prodotto che ci sarà

Netflix non ha mai venduto abbonamenti annuali in prevendita.

Netflix non ha mai venduto abbonamenti annuali in prevendita.

disney non ti obbliga a farlo ed è ben contenta che tu paghi quando la promo è finita...per così dire a listino se poi paghi 12 mesi a prezzo intero anche meglio

Io l’ho fatto! Sono dieci euro di sconto, ma per il primo anno sono più che sufficienti!

Parlando di film in esclusiva come Captain Marvel, Avengers Endgame, Togo, il re leone, Aladdin, lilli e il vagabondo, i film di star wars, le nuove serie del Mondo Marvel, tra cui Loki e Black Widow (le serie marvel annunciate sono state 10 alla presentazione del servizio di streaming)

Certo se non vi interessa questo target di prodotto, compresi i classici e i film d’animazione disney e pixar non è un servizio per voi!

Ma di carne al fuoco ce n’è abbastanza secondo me!

Io l’ho fatto! Sono dieci euro di sconto, ma per il primo anno sono più che sufficienti!

Parlando di film in esclusiva come Captain Marvel, Avengers Endgame, Togo, il re leone, Aladdin, lilli e il vagabondo, i film di star wars, le nuove serie del Mondo Marvel, tra cui Loki e Black Widow (le serie marvel annunciate sono state 10 alla presentazione del servizio di streaming)

Certo se non vi interessa questo target di prodotto, compresi i classici e i film d’animazione disney e pixar non è un servizio per voi!

Quoto

Esatto, i film in esclusiva che hai elencato interessano a me, che invece non sono un nostalgico dei cartoni animati, quindi per me bastano i 7 giorni di prova e poi uno o due mesi all’anno.

Metti il catalogo

Penso che non hai tutti i torti. Ormai vado avanti con i trailer per scegliere i film.

disney non ti obbliga a farlo ed è ben contenta che tu paghi quando la promo è finita...per così dire a listino se poi paghi 12 mesi a prezzo intero anche meglio

Si ma almeno rendere prima disponibili le app con dei trailer o dei video di prova per vedere se funziona tutto bene con i propri device e la propria linea potrebbero farlo.

Indietro
Alto Basso