E
EnricoVII
Ho mandato un e-mail al contatta Comedy Central, e devo dire con molto stupore mi hanno risposto. Da quì deduco, che oltre ad apprezzare il canale talune volte (altre no!), chi gestisce sono solo ottimi professionisti/e:
La mia e-mail:
La loro risposta, cordialissimi
(che bello quando si ha a che fare con dei professionisti!):
Che bello! Anche se ormai il canale offre quel che può
almeno chi gestisce i contatti sono dei professionisti assoluti!
La mia e-mail:
Carissimi di Comedy Central devo dire che il mio decoder è sempre sintonizzato sul canale 117, ovviamente nelle ore in cui sto a casa. Avete proposto tante belle produzioni innovative, prima fra tutte lo ZOO 105, semplicemente fantastici!
Volevo chiedervi ma ci sarà qualche novità per il prossimo 1° Maggio, 2° anno, o comunque qualche novità già da Aprile riguardante la programmazione di questo fantastico canale?
Ad esempio c'è la possibilità di vedere qualche serie nuova, o che so il Saturday Night Live USA???
Attendo una vostra risposta, sono curioso di sapere. Nonostante tutto fate un ottimo lavoro e Comedy Central rimane il mio favorite channel!
A presto.
La loro risposta, cordialissimi
Caro spettatore,
Qualche volta il mio lavoro è difficile, ma quando arrivano mail come queste recupero il senso di quello che faccio.
La ringrazio di cuore per le belle parole.
Sullo Zoo stiamo lavorando per proseguire (ma non so ancora dirle i tempi... credo in autunno però).
Da mercoledì 18 parte la nuova stagione di Made in Sud, avremo poi molte altre novità, almeno un paio al mese.
Le piace Saturday night di Italiauno? Su quello USA mi sembra impossibile doppiarlo e purtroppo i nostri spettatori rifiutano le versioni sottotitolate....
Grazie amcora per la mail
Che bello! Anche se ormai il canale offre quel che può

almeno chi gestisce i contatti sono dei professionisti assoluti!