sergio1989
Digital-Forum Master
Ho un problema, dovrei sostituire il mio decoder satellitare, quello che uso adesso ha due connettori, uno IN e l'altro OUT, al momento sfrutto quello OUT per collegare il decoder sat del computer, con tutte le limitazioni del caso. Ora, il nuovo decoder che dovrei acquistare non ha il connettore OUT, ma solo quello di ingresso. Mi chiedevo è possibile replicare il funzionamento del connettore OUT del decoder attuale in qualche modo? Che so, ad esempio mettendo uno splitter con un ingresso e due uscite prima di far arrivare il cavo al decoder?
C'è da tenere presente che con il nuovo decoder che devo acquistare dovrò comandare un rotore tramite protocollo USALS.
Il decoder che ha i due connettori IN - OUT lo uso muovere il rotore e alimentare l'LNB perchè con quell computer non riesco. Dovrei riuscire a fare la stessa cosa col nuovo decoer che non ha il connettore OUT
Grazie
C'è da tenere presente che con il nuovo decoder che devo acquistare dovrò comandare un rotore tramite protocollo USALS.
Il decoder che ha i due connettori IN - OUT lo uso muovere il rotore e alimentare l'LNB perchè con quell computer non riesco. Dovrei riuscire a fare la stessa cosa col nuovo decoer che non ha il connettore OUT
Grazie
Ultima modifica: