alexsandro31
Digital-Forum Friend
Da quando andrà ufficialmente in funzione il Registro delle Opposizioni per i cellulari??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, con tutto il rispetto, ma lo sai che gran baffo che se ne fanno del codice di condotta ?
Non vuoi telefonate moleste,spunti la funzione sullo smartphone di non far entrare i numeri che non sono in rubrica e il gioco è fatto.Ti fai chiamare solo da chi vuoi tu.Ercolino, con tutto il rispetto, ma lo sai che gran baffo che se ne fanno del codice di condotta ?
Bisognerebbe avere tempo e voglia di denunciarli, ammesso e non concesso che denunciare serva a qualcosa e non provochi conseguenze spiacevoli...
Si, ma così facendo se ti chiamano per un'emergenza su numerazioni che non hai in rubrica è un bel problema, visto che non ti possono rintracciare così facendo.Non vuoi telefonate moleste,spunti la funzione sullo smartphone di non far entrare i numeri che non sono in rubrica e il gioco è fatto.Ti fai chiamare solo da chi vuoi tu.![]()
Non è questo il metodo giusto. Poi ti chiama qualcuno con un numero che non hai in rubrica, magari una chiamata urgente e che fai? La devono finire punto e basta.Non vuoi telefonate moleste,spunti la funzione sullo smartphone di non far entrare i numeri che non sono in rubrica e il gioco è fatto.Ti fai chiamare solo da chi vuoi tu.![]()
Si, ma così facendo se ti chiamano per un'emergenza su numerazioni che non hai in rubrica è un bel problema, visto che non ti possono rintracciare così facendo.Non vuoi telefonate moleste,spunti la funzione sullo smartphone di non far entrare i numeri che non sono in rubrica e il gioco è fatto.Ti fai chiamare solo da chi vuoi tu.![]()
Idea malsana!Non vuoi telefonate moleste,spunti la funzione sullo smartphone di non far entrare i numeri che non sono in rubrica e il gioco è fatto.Ti fai chiamare solo da chi vuoi tu.![]()
Scusate ma se metti in rubrica i numeri di emergenza e degli amici e parenti chi altro ti puo' chiamare?Solo dei rompiscatole.Mica c'è scritto per contratto che ti deve chiamare qualcuno che sia polizia/pompieri/ecc.ecc.Idea malsana!![]()
Mettiamo una parente si senta male, per strada, ha nella tasca o dentro al portafogli i numeri di emergenza della persona da contattare ad esempio, come ti possono contattare che il parente sta male se tu hai bloccato tutti i numeri di telefono non in rubrica, e il numero della persona soccorsa è bloccato da pin?Scusate ma se metti in rubrica i numeri di emergenza e degli amici e parenti chi altro ti puo' chiamare?Solo dei rompiscatole.Mica c'è scritto per contratto che ti deve chiamare qualcuno che sia polizia/pompieri/ecc.ecc.Saro antiquato nel mio ragionamento ma molti si scordano che si viveva anche senza cellulari fino a 2 decenni e mezzo fa.
Se o problemi medici metto i numeri che mi servono,del mio medico,del mia banca assicurazione e chi ne ha più ne metta,basta ricordarsi di mettere i numeri in rubrica.Lo so che vi sembra strano ma sono io che scelgo chi mi deve chiamare,poi di solito le emergenze sono in chiamata e non in uscita,se sto male chiamo il medico/assicurazione e qualsiasi cosa.Mettiamo una parente si senta male, per strada, ha nella tasca o dentro al portafogli i numeri di emergenza della persona da contattare ad esempio, come ti possono contattare che il parente sta male se tu hai bloccato tutti i numeri di telefono non in rubrica, e il numero della persona soccorsa è bloccato da pin?
Hai prenotato una visita e ti devono richiamare perchè l'appuntamento è stato spostato o cancellato.
La filiale della banca (e mica hanno un numero solo, ci sono numeri interni) ti deve chiamare
La società di assicurazione della macchina, ecc.
Molte variabili ci sono in gioco
Certo,si discute e dicono le proprio idee.Non hai capito
Se loro devono chiamarti da un numero che non hai in rubrica ed è urgente, si trovano perennemente il telefono occupato/irraggiungibile, e possono essere cavoli amari.
Poi del resto se in più persone diciamo che sbagli e sei puntato sempre in quella direzione....
Poi fai tu, il telefono e le responsabilità sono tue, mica nostre![]()
Sicuramente, e abbiamo evidentemente opinioni diverse.Certo,si discute e dicono le proprio idee.![]()