Come incassare una lavastoviglie non da incasso?

barbyranma

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
alcuni miei amici mi hanno regalato una lavastoviglie Midea. Non me ne intendendo e non so dirvi se e' da semi-incasso o da libera installazione. L'unica cosa che so e' che NON e' da incasso e io la vorrei incassare (usando quindi l'anta della cucina) !!!!
Il negoziante ha detto loro che la si puo' incassare apportando una "modifica" alla lavastoviglie! Le monopole sono sull'anta !!

Avete idea di cosa voglia dire "apportare una modifica"? La mia cucina ha un vano da 60 (pensato per mettere la lavastoviglie da incasso)
grazie a tutti !

è possibile mettere la lavastoviglie "incassata" nel vano asportando il coperchio superiore della stessa, ma rimuovere il pannello anteriore con i comandi la vedo difficile

esatto...gli levi il sopra la infili nel mobile(dopo aver tolto anche la base del mobile altrimenti non c'entra proprio...la lavastoviglie deve toccare terra insomma) e non puoi metterci il coperchio/sportello della cucina...

in molti la preferiscono all'incassatura totale xkè se ci sono problemi...toglierla è un attimo

a meno che il tuo modello non sia "pannellabile" (almeno fino ai comandi).
forse intendono adattarti il pannello frontale della tua cucina.
io avevo una lavastoviglie pannellata e una volta rotta l'ho sostituita con una normale togliendo il coperchio superiore.
ma sono stato forunato visto che i mobili sono bianchi come la lavastoviglie! ;)

nooo!!!:crybaby2: non mi piace biancaaa e' bruttissima!!! ho la cucina in rovere grigio! non posso metterceli entrambi i pannelli ? uffa!
grazie per le risposte

barbyranma ha scritto:
nooo!!!:crybaby2: non mi piace biancaaa e' bruttissima!!! ho la cucina in rovere grigio! non posso metterceli entrambi i pannelli ? uffa!
grazie per le risposte
mah, dovresti farti spiegare cosa intendono per "adattare" la tua anta cucina.;)
magari con un falegname bravo risolvi tutto.

Indietro
Alto Basso