Come in uno Spot ; Istanti che raccontano la Vita

Qualcuno della mia età e anche più grande sicuramente ricorderà come a fine '70 e primi '80 la pubblicità di Sanbitter si chiamava "San Pellegrino bitter" ed è così che veniva definito.

Poi credo dalla metà anni '80 si cominciò col dire "sanbitter.. c'est plus facile"

Indomable Bacardi

Indomabile Bacardi 150 anni raccontati in 60 secondi,tra problemi politici e altre disaventure guardando avanti sopravivendo ad ogni ostacolo.Questo spot tv e' da premiare .La canzone poi ci sta a pennello con il batterista che da maggior rilievo al camino della gente accentuandone i passi, cosi le musica e il movie si completono:)

www.youtube.com/watch?v=Bm1dbUTIYdQ

Indomabile Bacardi 150 anni raccontati in 60 secondi,tra problemi politici e altre disaventure guardando avanti sopravivendo ad ogni ostacolo.Questo spot tv e' da premiare .La canzone poi ci sta a pennello con il batterista che da maggior rilievo al camino della gente accentuandone i passi, cosi le musica e il movie si completono:)

www.youtube.com/watch?v=Bm1dbUTIYdQ

da non disponibile.

Niente.. ho cercato per mari e monti ma non ci sono riferimenti per trovare quello spot degli anni '80 il quale termina con una bambina che dice candidamente "ma com'è zitta questa festa"

Indietro
Alto Basso