Come fare a vedere quale modello è la mia tv

Jack94

Digital-Forum Junior Plus
Sembra una domanda sciocca,ma dove posso guardarlo ho Samsung Led 32 pollici serie 4 ddt hd integrato e vorrei vedere se è compatibile con la cam hd di premium :icon_redface: :eusa_think:

per vedere il modello guarda sul retro del tv,c'è un'etichetta con tutte le informazioni.Per la compatibilità vai sul sito www.dgtvi.it e cerca nella sezione bollino

Jack94 ha scritto:
Sembra una domanda sciocca,ma dove posso guardarlo ho Samsung Led 32 pollici serie 4 ddt hd integrato e vorrei vedere se è compatibile con la cam hd di premium :icon_redface: :eusa_think:

Se è un modello del 2011 o 2012 è compatibile al 100% con la cam HD, se è del 2010 lo erano solo alcuni modelli, se è del 2009 o più vecchia NON è compatibile.

PS: Non ho capito bene, non sai qual'è il nome esatto del tuo modello tv Samsung oppure sai il modello ma non sai se è compatibile con la cam+ (HD)?

Zio Sam ha scritto:
Se è un modello del 2011 o 2012 è compatibile al 100% con la cam HD, se è del 2010 lo erano solo alcuni modelli, se è del 2009 o più vecchia NON è compatibile.

PS: Non ho capito bene, non sai qual'è il nome esatto del tuo modello tv Samsung oppure sai il modello ma non sai se è compatibile con la cam+ (HD)?
Non so il modello esatto della mia tv :eusa_shifty:

Di che anno è?

Se è dell'anno scorso è un D4000 o se esiste/esisteva una variante il numerico è 4mila e rotti http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE32D4000NWXZT
I modelli dell'anno scorso erano contraddistinti dalla lettera "D", quelli del 2010 dalla lettera "C" (presumibilmente C4000), quelli del 2009 dalla lettera "B".

Come ti ha già detto tarsu guarda dietro, oppure avrai un manuale cartaceo o lo scontrino di quando lo hai comprato?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso