Codici telecomando TV Goodmans

DaKid13

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, volevo programmare il telcomando dello skybox anche per il mio 28" Goodmans...ho provato tutti i codici sul libretto di istruzioni, ma non vanno!

Qualcuno ne conosce qualche altro oppure qualche codice universale?

Grazie...

prova questi

0141 1101 1371 1641 2301

0000 0072 0240 0278 0037 0081 0348 0637 0352 0642

0634 0374 0037 0499 0556 1037 0668
1909 0036 0264 0072 0516 0009 0487
0371 0343 0235 0035 0480 0560 0217
0335 0218

tutti codici acchiappati qua e la su internet ..magari funzionano :p

Ultima modifica:
penso di si..son presi dai manuali di alcuni telecomandi universali trovati su internet..

quella procedura serve solo per sapere quale codice è inserito-memorizzato nel telecomando... ;)
quindi ciò che dice quell'utente è una pura coincidenza...

ciao

Ho provato tutti i codici postati ma...NADA!!!

Maledetto goodmans...

Haden80 ha scritto:
coincidenza..

il telecomando non ha la capacità di capire di fronte a quale televisore si trova..

ciao

Prima di parlare prova, a me ha funzionato su molti televisori, compreso il nuovo lcd samsung, con la procedura testata il telecomando si comporta come un qualsiasi telecomando universale, prova tutte le frequenze fino a quando trova qulla giusta e spegne la tele, poi con la seconda parte della procedura riesci a risalire al codice in modo da inserirlo al volo in caso servisse, ti assicuro che altri utenti hanno avuto lo stesso risultato in questi anni, non dico che funziona sul 100% dei televisori, ma su un buon 95 si.

Consiglio a Dakid13 di provare la mia procedura universale. Faccia sapere come e' andata, mettendo i codici non riuscirai mai, il mio codice era addirittura "fuori libretto"

infatti...ho provato tutti i codici postati ma nada...

Proverò anche il metodo postato da jovanni77...

DaKid13 ha scritto:
infatti...ho provato tutti i codici postati ma nada...

Proverò anche il metodo postato da jovanni77...

Prova, ti ripeto, con questa procedura non farai altro che far fare al telecomando dello skybox la scansione che fa un normale telecomando universale per registrarsi alla tele, se non sei "sfigato" andra' tutto bene
ciao

ah si jova avevo letto solo la seconda parte...
ma la prima parte è scritta chiaramente anche sul manuale dello skybox...non capisco perchè ti sia rinco****o a cercare la procedura da solo...
vai a pagina 44 procedura A.. è già scritto tutto li :D

tra l'altro non serve premere il tasto tv a tele spenta come hai indicato nella procedura, lo si può fare anche con la tv accesa.

ciaooo

44 di cosa del manuale dello skybox? Guarda io ho scritto la procedura anni fa appena mi hanno mandato lo skybox per sostituire il vecchio goldbox, ai tempi la procedura non c'era sul manuale, girando per la rete ero riuscito a trovare in siti inglesi, la procedura e l'ho postata, ultimamente vedo utenti che chiedono info quindi ho ripostato il tutto

jovanni77 ha scritto:
44 di cosa del manuale dello skybox? Guarda io ho scritto la procedura anni fa appena mi hanno mandato lo skybox per sostituire il vecchio goldbox, ai tempi la procedura non c'era sul manuale, girando per la rete ero riuscito a trovare in siti inglesi, la procedura e l'ho postata, ultimamente vedo utenti che chiedono info quindi ho ripostato il tutto

si si dello skybox..
semplicemente con quella procedura il telecomando va per tentativi..ma non ha la capacità di "capire" davanti a quale tv si trovi...purtroppo aggiungerei :D

mi spiace, ma anche la procedura postata da jovanni77 non ha effetto sul mio Goodmans...dannazione...

riprova più voltem, i codici sono tantissimi quindi è probabile che tu debba premere tv e tasto di spegnimento anche 150 volte prima di trovare il codice...

daje che ce la fai ;)

DaKid13 ha scritto:
ah, ok...allora preparo i polpastrelli!!!

ti conviene col mio vecchio LG c'ho messo una vita, beh dai alcuni minuti, invece col mio nuovo samsung meno di 30 secondi

Indietro
Alto Basso