codice windows xp pro errato

djmicky89

Digital-Forum New User
reinstallazione windows xp pro sp2...

salve a tutti volevo cambiare product key di win xp pro sp2 xkè non originale...ora ho in mano il cd originale ma non riesco a cambiare il product key...allora sono tentato a fare un'aggiornamento del sistema e inserire così quel product key...ma arrivo alla schermata in cui mi domanda il nome degli utrenti e allora mi domando: perdo le informazioni degli utenti(cioè sfondo password impostazioni ecc) o no??come faccio a saltare quella schermata per così poi continuare???grazie:eusa_wall:

...sto (come avete visto dal 3d precedente) reinstallando win xp pro ma qnd inserisco il cd (originale) e immetto il product key (originale) mi dice ke è errato...il mio problema è questo:io ho solo quel cd e quel product key!!!!non c'è un modo per risalire al product key tramite il cd??aiutatemi....:eusa_wall: :eusa_wall:

Che io sappia non è possibile risalire alla product key dal cd d'installazione. Guarda che la Product Key originale dovrebbe essere scritta su una etichetta a parte ... mi sembra strano che non te la prenda ... forse non è originale o fè trascritta sbagliata o forse c'è un bisticcio con il software. Prova a telefonare alla Microsoft dicendo quale è il tuo problema.
Ciao :icon_bounce:

Forse hai aperto due messaggi credendo di non aprire un nuovo thread.
Raccolgo i tuoi due messaggi in un thread unico.
Ciao

Ciao non so forse tu devi installare un sistema operativo OEM che va bene solo per quel codice sempre se ho capito bene

poi con keyfinder puoi sapere che seriale hai sul tuo pc

saluti Kinzo :)

controlla bene le B con gli 8 e cosi tutte le lettere e numeri

...grazie ragazi ma ho risolto...il pc su cui avevo provato la chiave (non lo sapevo) era un media center.portato a casa il tutto funziona...ora la mia ultima domanda è:perdo le impostazioni e i vari utenti???grazie...

Secondo me si, se reinstalli perdi principalmente i programmi che avevi installato e le impostazioni (ed anche gli utenti). C'è modo comunque di ripristinare (credo) almeno le impostazioni e gli utenti mediante, per esempio, questo link .
Ciao

Indietro
Alto Basso