Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pigmos ha scritto:Ok, questo non l'avevo capito, anche perchè il 6610 non ha queste impsotazioni.
La cosa più semplice, alora, è scollegare dalll'alimentazione e dall'antenna il ricevitore, farlo stare 2-3 ore spente (come suggeriva Ercolino) ed a quel punto sarà bell'e resettato come uscito dalla fabbrica di Rotterdam!
si ma poi devo inserire un codice giusto???Brix69 ha scritto:Anche se in ritardo ...... 1 e 3 per almeno 4 secondi e risolvi il problema
::
Nio® ha scritto:lo avevo fatto...spingendo i tasti 1 e 3 dopo 4 sec si accendeva una lucetta...a quel punto bisognava inserire un codice di 4 cifre...altrimenti dopo 60 sec si spengeva la lucetta...avevo provato a fare quel procedimento da te descritto..ma purtroppo nn cambiava niente....il telecomandoi ankora nn andava nella modalità 2....
cmq adesso k l'ho portato all'assistenza non basterebbe ripristinare le impostazioni di fabbrica?? per loro non dovrebbe essere un problema giusto???
invece secondo me questi ci stanno marciando sopra....mi hanno detto k hanno resettato tutto ma non funziona lo stesso...mi pare tanto una ****ata...ki sa quanto mi faranno aspettare....![]()
già...prana3139 ha scritto:... e pagare...