codice telecomando dtt philips!!! aiuto....

Pigmos ha scritto:
Ok, questo non l'avevo capito, anche perchè il 6610 non ha queste impsotazioni.
La cosa più semplice, alora, è scollegare dalll'alimentazione e dall'antenna il ricevitore, farlo stare 2-3 ore spente (come suggeriva Ercolino) ed a quel punto sarà bell'e resettato come uscito dalla fabbrica di Rotterdam!

già provato ma purtroppo niente...l'ho lasciato staccato tutta la notte....alla fine visto la situazione l'ho portanto in assistenza....speriamo bene...

Anche se in ritardo ...... 1 e 3 per almeno 4 secondi e risolvi il problema
:icon_wink:

Brix69 ha scritto:
Anche se in ritardo ...... 1 e 3 per almeno 4 secondi e risolvi il problema
:icon_wink:
si ma poi devo inserire un codice giusto???
ma non so qual'è.....:eusa_wall:

Ciao...ho avuto lo stesso problema che hai descritto e dopo aver premuto 1 e 3 ho risolto il problema ..non ho inserito nessun altro codice

lo avevo fatto...spingendo i tasti 1 e 3 dopo 4 sec si accendeva una lucetta...a quel punto bisognava inserire un codice di 4 cifre...altrimenti dopo 60 sec si spengeva la lucetta...avevo provato a fare quel procedimento da te descritto..ma purtroppo nn cambiava niente....il telecomandoi ankora nn andava nella modalità 2....
cmq adesso k l'ho portato all'assistenza non basterebbe ripristinare le impostazioni di fabbrica?? per loro non dovrebbe essere un problema giusto???
invece secondo me questi ci stanno marciando sopra....mi hanno detto k hanno resettato tutto ma non funziona lo stesso...mi pare tanto una ****ata...ki sa quanto mi faranno aspettare....:sad:

Nio® ha scritto:
lo avevo fatto...spingendo i tasti 1 e 3 dopo 4 sec si accendeva una lucetta...a quel punto bisognava inserire un codice di 4 cifre...altrimenti dopo 60 sec si spengeva la lucetta...avevo provato a fare quel procedimento da te descritto..ma purtroppo nn cambiava niente....il telecomandoi ankora nn andava nella modalità 2....
cmq adesso k l'ho portato all'assistenza non basterebbe ripristinare le impostazioni di fabbrica?? per loro non dovrebbe essere un problema giusto???
invece secondo me questi ci stanno marciando sopra....mi hanno detto k hanno resettato tutto ma non funziona lo stesso...mi pare tanto una ****ata...ki sa quanto mi faranno aspettare....:sad:

... e pagare...

Indietro
Alto Basso