Codice promozione Sky presenta un amico

menapax

Digital-Forum New User
Per chi fosse interessato lo posso presentare come amico a Sky per usufruire della nuova promozione: per me 5 Euro di sconto al mese, per te Serie TV, Documentari e Bambini + Cinema e Calcio a 29€/mese o una delle altre combinazioni in promozione.
Scrivimi una mail e ti manderò il mio codice privato e le istruzioni per usufruire della promozione.

Il codice promozionale spetta a ogni cliente sky.

Chiunque può aderire a questa promozione.

Se non conoscete il vostro codice personale, scrivetemi in privato: posso vedere di recuperarlo io.

Ciao,a chi serve un codice per avere uno sconto sull'abbonamento mi può contattare tramite mail:happy3: :happy3:

il codice non serve a niente..praticamente il presentato non ha nessuno sconto quindi e' inutile

cosa ha di vantaggio il presentato?sono tutto orecchie
la promozione a 29 euro ce' anche se non presenti un amico..quindi?

angel83 ha scritto:

Il presentato gode degli stessi sconti di cui usufruisce un nuovo cliente (29€ al posto di 47 fino a maggio).

E' il presentatore, in questo caso, a godere di immensi benefici: ben 100€ di sconto per ogni amico presentato (fino a un massimo di 3).

Google ha scritto:
Il presentato gode degli stessi sconti di cui usufruisce un nuovo cliente (29€ al posto di 47 fino a maggio).

E' il presentatore, in questo caso, a godere di immensi benefici: ben 100€ di sconto per ogni amico presentato (fino a un massimo di 3).

la stessa cosa che ho detto io..in pratica e' una convenienza a senso unico...ergo e' una ****ata

Bè no.

Quando passerai a Sky, tu stesso da presentato potrai diventare presentatore, e fotterti 100€ di sconto.

angel83 ha scritto:
Il presentato diventerà presentatore,tu fai un favore a me e un altro lo farà a te,sono stato chiaro????le tue orecchie hanno sentito?????

juvenelcuore ha scritto:
Il presentato diventerà presentatore,tu fai un favore a me e un altro lo farà a te,sono stato chiaro????le tue orecchie hanno sentito?????

si ho capito ed e' una ****ata
la tua faccia da xxxx ha capito?

La vera ****ata è lasciare il codice su un forum pubblico sperando che qualcuno lo utilizzi senza ricavarne alcunché (qualsiasi nuovo cliente può diventare un "presentatore" indipendentemente dal fatto di essere stato "presentato").

Il sistema funziona finché si parla di presentare un parente o un vero amico.
Con gli estranei non ha senso, a meno di voler fare della beneficenza.

A parte tutte le valutazioni espresse se qualcuno fosse intenzionato a far(mi) beneficenza posso fornire il mio numero per lo sconto...

ragazzi a chi interessa fornisco il mio codice amico da fornire al momento della sottoscrizione dell'abbonamento...darà diritto a 100Euro di sconto...

CODICE AMICO 153103889

Indietro
Alto Basso