Salve a tutti, l'altro ieri sera c'è stato un forte, anzi fortissimo vento (per farvi capire l'intensità è uscito fuori dal binario il cancello automatico di ferro del mio palazzo). Il giorno dopo non ricevo più alcun segnale della parabola. Tolgo la spina e la reinserisco a mi appaiono solo alcuni canali, per la precisione non vedo più nessun canale hd e molti canali propri di sky come fox, sky uno, nemmeno se li metto in non hd, cosa strana vedo invece i +1 e +2 (esempio fox+1 fox crime+2) e i canali come real time +1 e real time non hd, cielo, lei e altri e se provo a registrare questi canali registra, ed inoltre vedo le cose che ho registrato, che di solito quando non c'è il segnale non vedo. Faccio il test decoder e mi da errore 33ab 32ab mentre le frequenze sono tutte in rosso. Chiamo sky e dicono che secondo loro si è spostata un po' la parabola con il forte vento per cui alcune cose le vedo e altre no. Cosa potrebbe essere successo e cosa devo fare eventualmente? Dimenticavo la parabola è attualmente montata sul ponteggio perchè stanno rifacendo il prospetto. Grazie in anticipo.