Codice Amico SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
offro gratuitamente codice presenta un amico per ottenere sulla vostra fattura sconto di 5 euro per 6 mesi sulla vostra combinazione mensile da voi scelta chi interessato mi contatti in privato , vi dirò link e procedura con codice per ottenere lo sconto sulle fatture

oltre allo sconto si ha la possibilità di aggiungere al pacchetto base sky tv di 19 euro un pacchetto a scelta tra cinema sport e calcio ad un prezzo scontato di 10 euro al mese per 12 mesi

massima serietà sono un abbonato che rimarrà fedele e abbonato sempre quindi nessun problema sulla perdita di eventuali sconti :)

contattatemi con messaggio privato solo se interessati :)

Ultima modifica:
ciao, se qualcuno è interessato ad un codice "presenta un amico", io sono abbonato praticamente da quando si chiamava ancora tele+ :)
contattatemi pure in privato, e buona scontistica a tutti!!

alex da padova

Lo sconto del presentato parte subito, quello dl presentante dopo 2 mesi?
Vi risulta?

@puzruz
se le cose non sono cambiate di recente, a me risulta che i due sconti partano contemporaneamente anche va precisato che quello del presentatore deve essere attivato su esplicita richiesta... cosa che ritengo poco sensata dato che loro sanno che c'è lo sconto visto che ti mandano anche un messaggio sul decoder... ma forse è un modo per garantirsi che il presentatore sia una persona fisica e reale... è l'unica motivazione che ho trovato per giustificare questa diversa gestione dello sconto.
ciao

@puzruz
se le cose non sono cambiate di recente, a me risulta che i due sconti partano contemporaneamente anche va precisato che quello del presentatore deve essere attivato su esplicita richiesta... cosa che ritengo poco sensata dato che loro sanno che c'è lo sconto visto che ti mandano anche un messaggio sul decoder... ma forse è un modo per garantirsi che il presentatore sia una persona fisica e reale... è l'unica motivazione che ho trovato per giustificare questa diversa gestione dello sconto.
ciao

grazie della risposta,
messaggio sul decoder ricevuto
chiamata all' 199..... fatta e il ragazzo del call center mi ha detto che lo sconto partirà per me tra due mesi :sad: mentre da subito per il presentato.

@puzruz
molto strana come risposta... ho solo un dubbio... non so quando fanno le fatture e se paghi mensilmente o con altre periodicità.
In questo caso potrebbe essere una risposta sensata se la prossima fattura l'hanno già fatta e quindi non possono modificarla ed a questo punto devi aspettare la prossima emissione per vedere lo sconto.
Diciamo anche che in pratica cambia poco... se tu hai intenzione di tenere l'abbonamento e la persona presentata è affidabile, cambia poco perchè tanto sempre 10 mesi ti devono scontare e 2 (di un abbonamento annuale standard) li avresti pagati pieni comunque.
Però aspettiamo che risponda qualcuno più ferrato, magari maxreloaded che è più dento a queste cose può darci una spiegazione migliore.
ciao

@puzruz
molto strana come risposta... ho solo un dubbio... non so quando fanno le fatture e se paghi mensilmente o con altre periodicità.
In questo caso potrebbe essere una risposta sensata se la prossima fattura l'hanno già fatta e quindi non possono modificarla ed a questo punto devi aspettare la prossima emissione per vedere lo sconto.
Diciamo anche che in pratica cambia poco... se tu hai intenzione di tenere l'abbonamento e la persona presentata è affidabile, cambia poco perchè tanto sempre 10 mesi ti devono scontare e 2 (di un abbonamento annuale standard) li avresti pagati pieni comunque.
Però aspettiamo che risponda qualcuno più ferrato, magari maxreloaded che è più dento a queste cose può darci una spiegazione migliore.
ciao

Ho la normale fatturazione mensile,
se lo sconto parte tra due mesi una parte va oltre l'anno contrattuale e magari la retention dell'anno prossimo non va a buon fine:laughing7:

sempre in attesa di qualcun altro che ci chiarisca il problema... io insisterei per fartelo partire da ora/prossima fattura.
Tanto non è un problema, al massimo nella prossima fattura ti scaleranno 2 sconti promo invece di 1... se guardassi la mia ultima fattura ti metteresti a ridere... ne hanno emessa una da oltre 100 € ed una da -70 € circa perchè mi avevano addebitato troppo nella prima :)
ciao

P.s.
se vai a perdere dei mesi di sconto, falli girare sul mio abbonamento magari :laughing7: qui non si butta via nulla :laughing7:

Posso offrire un codice amico, sono un abbonato sky da più di 10 anni. Se siete interessati contattatemi in privato.

salve mi sono abbonato il 10/09/13 ossia 3 giorni fa........a chi interessa il mio codice mi può inviare una mail posso fornire lo screen della pagina dove vi è la data di attivazione saluti

@puzruz
e questa risposta mi sembra più sensata... ormai non ti rimane che attendere la prossima fattura e scoprirlo subito :)
ciao

devono passare due mesi per poter dare il codice

questa dei mesi e' un po' una leggenda...cosi come quando ti termina lo sconto della promo si dice che devi aspettare altri due mesi per cedere ad un'altro il codice amico e usufruire nuovamente dello sconto...non e' assolutamente vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso