quindi manderò via mail un link per abbonarsi a SKY legato al mio codice cliente ?
giusto?
grazie per il chiarimento
no, si va sul sito di sky nella sezione apposita e prima di cominciare ti fa mettere il codice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi manderò via mail un link per abbonarsi a SKY legato al mio codice cliente ?
giusto?
grazie per il chiarimento
no, si va sul sito di sky nella sezione apposita e prima di cominciare ti fa mettere il codice
@puzruz
se le cose non sono cambiate di recente, a me risulta che i due sconti partano contemporaneamente anche va precisato che quello del presentatore deve essere attivato su esplicita richiesta... cosa che ritengo poco sensata dato che loro sanno che c'è lo sconto visto che ti mandano anche un messaggio sul decoder... ma forse è un modo per garantirsi che il presentatore sia una persona fisica e reale... è l'unica motivazione che ho trovato per giustificare questa diversa gestione dello sconto.
ciao
@puzruz
molto strana come risposta... ho solo un dubbio... non so quando fanno le fatture e se paghi mensilmente o con altre periodicità.
In questo caso potrebbe essere una risposta sensata se la prossima fattura l'hanno già fatta e quindi non possono modificarla ed a questo punto devi aspettare la prossima emissione per vedere lo sconto.
Diciamo anche che in pratica cambia poco... se tu hai intenzione di tenere l'abbonamento e la persona presentata è affidabile, cambia poco perchè tanto sempre 10 mesi ti devono scontare e 2 (di un abbonamento annuale standard) li avresti pagati pieni comunque.
Però aspettiamo che risponda qualcuno più ferrato, magari maxreloaded che è più dento a queste cose può darci una spiegazione migliore.
ciao
grazie della risposta,
messaggio sul decoder ricevuto
chiamata all' 199..... fatta e il ragazzo del call center mi ha detto che lo sconto partirà per me tra due mesimentre da subito per il presentato.
Per caso avevi accettato qualche reconnection?
No, nessuna reconnection, domani richiamo e richiedo.
salve mi sono abbonato il 10/09/13 ossia 3 giorni fa........a chi interessa il mio codice mi può inviare una mail posso fornire lo screen della pagina dove vi è la data di attivazione saluti
devono passare due mesi per poter dare il codice