Cip Sbiancamento

Ok dai, sembra quasi che stia facendo pubblicità a questo chip, quando invece volevo solo evidenziare un oggetto che ha me sembrava utile... Comunque io non sono scettico a priori, e una volta tanto che una novità arriva da cittadini italiani e non dai soliti Americanacci pensavo ci fosse più interessamento...

Comunque a parte le cose scritte mi fido solo di chi il chip ce l' ha e l' ha provato, poi se ne può parlare... i bla bla bla non portano a niente.

ANDREMALES ha scritto:
Il firmware è sempre software.
Ma a più basso livello.
;)

Certo che il firmware è un software, ma è un software dedicato ad una singola macchina operatrice... ed è moolto diverso senò saremmo tutti capaci di creare software per i vari decoder...

Ammettiamo anche che per danni "fisici" si intenda solo cluster che non vanno più...
...uno scan disk in 3' ?:lol:

ERCOLINO ha scritto:
La cosa che mi ha fatto scassare dal ridere (ma volevo scassare il monitor nel momento che guardavo il video :D) è che diceva che riparava anche danni fisici hw.

Vedi Cudy, spiace dirlo ma trattasi di "boiata", in altre parole di una quasi tentata "truffa" ai danni di chi nulla/poco capisce di computer.
Se è con queste cose che dobbiamo far bella figura rispetto agli "Americanacci", bè, allora stiamo freschi, ed anzi, continueremo ad essere considerati i soliti... o anche peggio.;)

cudy ha scritto:
Comunque io non sono scettico a priori, e una volta tanto che una novità arriva da cittadini italiani e non dai soliti Americanacci pensavo ci fosse più interessamento...

cudy ha scritto:
Certo che il firmware è un software, ma è un software dedicato ad una singola macchina operatrice... ed è moolto diverso senò saremmo tutti capaci di creare software per i vari decoder...

e secondo te "più a basso livello" cosa vuole dire ?
;)

Indietro
Alto Basso