alex89 ha scritto:Critica condivisibile ma non troppo...io guardo di più al catalogo film che hanno a disposizione che il giorno o l' ora in cui vengono programmati. Mi sono talmente abituato con on demand e mysky che sinceramente non mi faccio di questi problemi.
Sarebbe diverso se un film fosse programmato e poi non più trasmesso.![]()
Ok, è vero ciò che dici, però, metti che a me non piaccia X-Factor, ma sono abbonato a sky solo per il cinema, perchè, io abbonato cinema, di giovedì devo trovare solo repliche, quando, di norma, il giovedì mandate in onda (quasi sempre) prime tv? Cioè, se fosse un caso isolato, va bene, è lo spostamento di un film, non è un problema, se di giovedì decidono di non trasmettere più prime tv, per non andare contro X-Factor, ci troveremo prime tv, se va bene, dalla domenica al mercoledì, perchè il giovedì c'è xfactor, il venerdì i cinepanettoni e il sabato non vanno in onda primetv. Cioè, sia chiaro, il mio discorso non vale solo per il singolo film, ma mi chiedo perchè si debba togliere una prima tv in un giorno in cui sono sempre andate in onda prime tv, solo perchè c'è X-Factor. E il discorso prende ancora più valore nel momento in cui di giovedì troverei film come Le avventure di tin tin o Millenium.