Ci sarà.Io dico di sì. Domani lo scopriremo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà.Io dico di sì. Domani lo scopriremo...
Ciclismo sulle reti RAI.
Dirette
RAI 2
11 maggio – 2 giugno – GIRO D’ITALIA
RaiSport
1 maggio Eschborn-Frankfurt 14.00-16.15
11 maggio – 2 giugno – GIRO D’ITALIA
Ciclismo su EUROSPORT (incluso player).
1/5 – GP Francoforte 1.UWT
2-5/5 – Tour of Yorkshire 2.HC
11/5 – 2/6 – GIRO D’ITALIA 2.UWT
12-18/5 – Tour of California 2.UWT
14-19/5 – Quattro giorni di Dunkerque 2.HC
24-26/5 – Tour de l’Ain 2.1
Va bene che solo il Giro d'Italia é davvero tanta roba... Ma alla Rai a Maggio a parte il nostro amato Giro non hanno altro di meglio da offrire, a differenza di EurosportA maggio.
Beh, la Rai ha un solo canale sportivo, è ovvio che trasmetterà solo il Giro in quei giorni. Ma complessivamente anche negli altri mesi l'offerta di Eurosport è nettamente superiore.Va bene che solo il Giro d'Italia é davvero tanta roba... Ma alla Rai a Maggio a parte il nostro amato Giro non hanno altro di meglio da offrire, a differenza di Eurosport
Vabbè, ma la minaccia a chi l'ha fatta?Il proprietario di Ineos azienda che sponsorizza il team (Ex Sky) avverte:niente doping o lascio.
Sarà vero? Mi sembra più un avvertimento per mettere le mani avanti. Comunque fa bene, meglio essere chiari sin dall'inizio.
Beh, più che minaccia io la vedo come un avvertimento ai ciclisti della squadra e alle proprie responsabilità. Come dire... Attenti se fate i furbi io lascio e voi vi arrangiateVabbè, ma la minaccia a chi l'ha fatta?
Penso che se un ciclista viene beccato positivo all'antidoping, quello del ritiro del proprietario della squadra sia l'ultimo dei suoi problemi.Beh, più che minaccia io la vedo come un avvertimento ai ciclisti della squadra e alle proprie responsabilità. Come dire... Attenti se fate i furbi io lascio e voi vi arrangiate
Ma più che altro secondo me é un tentativo di scongiurare l'ipotesi di coinvolgere in futuro la sua squadra e la sua multinazionale in casi di doping con conseguenze negative all'immagine della stessa.
Dopo tutto le notizie di doping nel ciclismo sono all'ordine del giorno, anche solo sospetti
Ne sa qualcosa Froome anche se é stato assolto dal tribunale antidoping dell'UCI
Penso che se un ciclista viene beccato positivo all'antidoping, quello del ritiro del proprietario della squadra sia l'ultimo dei suoi problemi.
Ma i medici delle squadre fanno controlli e test sui ciclisti!? Com'è possibile che un ciclista venga trovato positivo a un controllo di doping dell' UCI mentre i medici del team del ciclista ne sono all'oscuro. Una tantum ci può anche stareAvvengono a sorpresa nel corso della stagione. Durante le gare poi ci sono alcuni come leader della classifica e vincitore di tappa che sono controllati all'arrivo
Tv regionale delle Asturie?
La mia domanda perché non ho dimenticato lo scandalo Festina di 20 anni fa.Non penso che abbiano i macchinari dell'antidoping....