Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli italiani non hanno vinto ne il mondiale ne il Lombardia, ma io sono felice come se avessero vinto visto i continui inutili piazzamenti del succhiaruote Valle Verde :laughing7::laughing7:

campione di sta cippa :laughing7:

Si,finale comico anche oggi con Martin che fugge e il gruppetto si studia a vicenda a 200 m dall'arrivo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si,finale comico anche oggi con Martin che fugge e il gruppetto si studia a vicenda a 200 m dall'arrivo..

:laughing7:

Valle Verde era li che aspettava che qualcuno andasse a riprenderlo, ma stavolta gli altri a costo di perderla non hanno giustamente fatto il lavoro per lui ;)

Non la vedo così. Non è il fatto che si siano guardati, è che Martin ne aveva comunque più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Martin ha vinto con merito,ma per un qualche centinaio di m
abbondante il gruppo è andato ad andatura turistica

Complimenti a rcs, e con questo sará il quarto anno consecutivo che il giro non fa tappa in sicilia, a questo punto chiamatelo giro del norditalia.....

Complimenti a rcs, e con questo sará il quarto anno consecutivo che il giro non fa tappa in sicilia, a questo punto chiamatelo giro del norditalia.....
A RCS ti risponderebbero "pagare moneta, vedere cammello".:eusa_whistle:
O pensi che organizzare un evento come il Giro d'Italia sia una roba da nulla?:icon_rolleyes:
Peraltro, non mi sembra che in passato la corsa rosa transitasse dalla Sicilia ogni anno (ricordo tappe nel 1989, 93, 99, 2003, 2008 e 2011, come vedi siamo in perfetta media):evil5:

Non ho mai detto ogni anno... poi qui la passione per il ciclismo sta crescendo, nibali ha vinto la maglia gialla, uno dopo 3 anni si aspetta che la coraa ritorni qui...

mi secca dover dare ragione agli utenti che riprendono tutto quello che scrivo. Però non si può dire che il giro ignori la Trinacria

Non ho mai detto ogni anno... poi qui la passione per il ciclismo sta crescendo, nibali ha vinto la maglia gialla, uno dopo 3 anni si aspetta che la coraa ritorni qui...

Nibali nel 2015 molto probabilmente al Giro nemmeno ci andrà

Magari lo sapete già ma comunque...secondo lo SkyLife Criterium di Saitama su Eurosport 2 il 25/10 dalle 08:00

È un criterium organizzato da a.s.o. Che anche l'anno scorso è stato trasmesso in diretta

Sì esatto è uno dei criterium post Tour, solo che lo fanno a fine ottobre perché sennò in Giappone apposta non ci va nessuno. I criterium però sono delle esibizioni che agonisticamente non dicono davvero nulla. Giappone per Giappone, era meglio la Japan Cup

Non la vedo così. Non è il fatto che si siano guardati, è che Martin ne aveva comunque più.

di sicuro lo spagnolo non è mai il primo a muoversi per chiudere, e cosi sta perdendo una serie infinita di corse

Anche al mondiale quando c'era da rincorrere kiatowski ha fatto tirare solo Gilbert senza quasi mai dargli il cambio ed i risultati si sono visti.

Diciamo che l'esempio lampante del Valle Verde pensiero è una tappa di metà tour dove ha fatto tirare come pazzi i suoi compagni per i primi 3/4 km di salita uccidendoli, poi appena il suo ultimo compagno di squadra si è spostato lui ha subito scartato a destra e si è messo a ruota....il campionissimo :laughing7::laughing7::laughing7:

Segnalo per oggi l'ultima gara di livello in Europa: Parigi-Tours sia su RaiSport2 che EU live dalle 15:30

La stagione 2014 è ormai agli sgoccioli.................

Durante la corsa ci sono state delle cadute a causa dell'asfalto scivoloso. Poco dopo un ciclista ha rallentato nello stesso punto per evitare di cadere pure lui e ha rischiato di essere investito da una ammiraglia e giustamente si è incavolato.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Nessuna tv trasmette la Japan Cup di domenica? Pensavo che EU ci facesse un pensierino..... han mandato live di peggio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso