Ciao Darwin 7

Punti di vista. Che Ciao Darwin sia cosi, si sa. Se non piace si può utilizzare il telecomando e non lamentarsi a prescindere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0

Non credo proprio che bonolis concordi tutto questo , ci sguazza in questo trash ! Diciamo che i culi in bella vista sono una cosa passata di una tv che non c'e' piu'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Punti di vista. Che Ciao Darwin sia cosi, si sa. Se non piace si può utilizzare il telecomando e non lamentarsi a prescindere.

Ma guarda che a me Ciao Darwin piace così com'è.. È il trash del trash
Ma dico solo che se non ci fossero quelle inquadrature, non mi cambierebbe nulla, le vedo superflue, a differenza di qualcuno che a quanto pare le reputa essenziali...

Allora la pensiamo allo stesso modo, con la differenza che non sono un "plus" o i punti focali, ma fanno parte della trasmissione, perché ci sono sempre stati, ma quest'anno non vanno bene. L'ho detto all'inizio, questi sedicenti critici non hanno nulla da fare, qualcosa devono scrivere, mentre il telespettatore giudica di per se se piacciono o no i contenuti.

Ultima modifica:
Parecchi siti e blog hanno criticato la trasmissione perché non si è rinnovata e perché si vedono troppe nudita' femminili. Queste persone si rendono conto che viviamo nel 2016??? È proprio vero, siamo un popolo di bacchettoni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nudi maschili invece non ce ne sono.... mamma mia quanto sono idioti -.-
Ho paura di essere l'unico ad essere interessato maggiormente ai momenti di "sfida verbale" e (pseudo)quiz...
La sfida verbale mi piace! Dicono cose chiare e molte volte giuste in poche parole :)
Che si intende per "Volgare"? Si sa dal 1998 che tipo di trasmissione è "Ciao Darwin". Il paragone con le altre trasmissioni era solo riferito al l'ossessione che si ha del nudo nel 2016, quando chi come me ha passato l'adolescenza con le commedie sexy e Colpo Grosso, e non mi sembra ci fosse questa morbosità eccessiva.

Il problema è che adesso internet è alla portata di tutti.

Ultima modifica:
Gli stessi che si scandalizzano per un sedere da fuori,vai a vedere che hanno i PC zeppi di donnine nude

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non dà alcun fastidio. Allora Gerry Scotti quando faceva Passaparola che toccava il sedere alle letterine in bikini alle 19 di sera? E vi ricordate Sarabanda? Beato tra le Donne? Bellezze al Bagno? Non è la Rai? (lasciamo perdere Colpo Grosso, quella era una trasmissione sui generis). Ma negli anni '90 nessuno diceva niente, come mai adesso siamo tornati tutti catto-pudichi? Anni fa la tv era molto meno politically correct di adesso. Non vorrei che diventassimo bigotti come gli americani che ad ogni parola fuori posto in tv poi fanno i processi (in tv, ovviamente).

Penso che la questione nudo, sia stata dibattuta ampiamente e non occorre fare ulteriore pubblicità ai siti internet che si lamentano. Riprendiamo a commentare i contenuti della trasmissione, in attesa della prossima puntata "Integratori vs Bucatini". ;)

Per quale motivo, visto che domani andrà in onda la seconda puntata? Ci risiamo? La scusa che non è opportuno in questi giorni non regge, altrimenti non dovrebbero andare in onda molti programmi. Vediamo la prossima settimana con la replica della seconda puntata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Indietro
Alto Basso