Ciao Darwin 7

Peccato che non ripropongano le due figure di Adamo (Paolo) ed Eva (Luca) che si aggiornano con le caratteristica dei vincitori di ogni puntata

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Parecchi siti e blog hanno criticato la trasmissione perché non si è rinnovata e perché si vedono troppe nudita' femminili. Queste persone si rendono conto che viviamo nel 2016??? È proprio vero, siamo un popolo di bacchettoni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Qualcosa devono scrivere altrimenti come portano a casa la pagnotta? Patetici.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0

Ultima modifica:
Parecchi siti e blog hanno criticato la trasmissione perché non si è rinnovata e perché si vedono troppe nudita' femminili. Queste persone si rendono conto che viviamo nel 2016??? È proprio vero, siamo un popolo di bacchettoni

bah, senza nudità sarebbe un mortorio :mad::eusa_doh:

Cambiassero canale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e soprattutto ci sarebbero meno ascolti :D
Le nudità (come le chiamate voi), sono solo il contorno del programma. Non capisco perché vi fossilizzate solo su quelle. Se lo vedete solo per quelle, su internet c'è un'ampia gamma di nudità ed oltre.

Le nudità (come le chiamate voi), sono solo il contorno del programma. Non capisco perché vi fossilizzate solo su quelle. Se lo vedete solo per quelle, su internet c'è un'ampia gamma di nudità ed oltre.

con Darwin si ride e si gode allo stesso momento :laughing7:

Sono i "critici" bacchettoni che si fossilizzano solo su quelle, probabilmente lo fanno per screditare Bonolis. Spero, ma ne sono convinto, che il programma continui su questa strada e se ne freghi di chi scrive queste cose

Diciamo che in generale i bacchettoni hanno da ridire con qualsiasi programma di nudo, vedi l'isola di Adamo ed eva, e i nudi dell'isola dei famosi, dove però li il nudo è predominante. A Ciao Darwin il "nudo", che poi è vedo-non-vedo, fa parte del contorno. Forse hai ragione, lo fanno per attaccare Bonolis, colpevole di aver apportato pochi miglioramenti, ma trasmissione di successo non si cambia.

Che si intende per "Volgare"? Si sa dal 1998 che tipo di trasmissione è "Ciao Darwin". Il paragone con le altre trasmissioni era solo riferito al l'ossessione che si ha del nudo nel 2016, quando chi come me ha passato l'adolescenza con le commedie sexy e Colpo Grosso, e non mi sembra ci fosse questa morbosità eccessiva.

Che poi on tutta la trasmissione avranno fatto queste inquadratura un paio di volte . E in 2 occasioni cenci e' stato richiamato da bonolis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso