Sapete se sono previste repliche su altri canali mediaset?
Il giovedì su Mediaset Extra alle 21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se sono previste repliche su altri canali mediaset?
bah, senza nudità sarebbe un mortorioParecchi siti e blog hanno criticato la trasmissione perché non si è rinnovata e perché si vedono troppe nudita' femminili. Queste persone si rendono conto che viviamo nel 2016??? È proprio vero, siamo un popolo di bacchettoni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Parecchi siti e blog hanno criticato la trasmissione perché non si è rinnovata e perché si vedono troppe nudita' femminili. Queste persone si rendono conto che viviamo nel 2016??? È proprio vero, siamo un popolo di bacchettoni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma non credo proprio... Premesso che io non ho nulla contro le nudità femminili, ma anche se non ci fossero o fossero meno enfatizzate, il programma non cambierebbe di moltobah, senza nudità sarebbe un mortorio![]()
e soprattutto ci sarebbero meno ascoltibah, senza nudità sarebbe un mortorio![]()
Le nudità (come le chiamate voi), sono solo il contorno del programma. Non capisco perché vi fossilizzate solo su quelle. Se lo vedete solo per quelle, su internet c'è un'ampia gamma di nudità ed oltre.e soprattutto ci sarebbero meno ascolti![]()
con Darwin si ride e si gode allo stesso momentoLe nudità (come le chiamate voi), sono solo il contorno del programma. Non capisco perché vi fossilizzate solo su quelle. Se lo vedete solo per quelle, su internet c'è un'ampia gamma di nudità ed oltre.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
Sono i "critici" bacchettoni che si fossilizzano solo su quelle, probabilmente lo fanno per screditare Bonolis. Spero, ma ne sono convinto, che il programma continui su questa strada e se ne freghi di chi scrive queste coseLe nudità (come le chiamate voi), sono solo il contorno del programma. Non capisco perché vi fossilizzate solo su quelle. Se lo vedete solo per quelle, su internet c'è un'ampia gamma di nudità ed oltre.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0