Ciao Darwin 7

Leggi di insulti -cut- alla madre natura di ieri

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Darwin – 5.491.000 27.31%
TC 4.004.000 – 31.26%
G 1.322.000 – 44.43%
O 1.544.000 – 16.97%

Notare il target giovane

Tristezza per la trasmissione o per chi la guarda? Si possono fare tutte le critiche alla trasmissione, ma se ha successo perché lamentarsi che ha successo? Basta cambiare canale o limitarsi a dire: "a me non piace".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Per la trasmissione e per gli ascolti che fa.
Comunque sì, non mi piace, poi ognuno può guardare quello che vuole.

Quante volte (cioè quotidianamente) siamo tristi noi altri...ci adeguiamo. Pensa che a te tocca adeguarti solo una volta ogni tot (6) anni...e solo per questa trasmissione.

A questo punto dovremmo flagellarci, noi.

Quante volte (cioè quotidianamente) siamo tristi noi altri...ci adeguiamo. Pensa che a te tocca adeguarti solo una volta ogni tot (6) anni...e solo per questa trasmissione.

A questo punto dovremmo flagellarci, noi.
Ma non è vero, io ogni volta che passo sulla Rai mi viene la tristezza per certi programmi e per come è gestita.
Ognuno è triste per i suoi motivi.

Ricordo lo spot su Ciao Darwin del 2007, mi pare

Un energumeno entra in una stanza dove ci sono Bonolis e Laurenti e chiede al primo dei due se farà Ciao Darwin. Alla risposta affermativa di Bonolis, l'energumeno lo gonfia di botte. Poi chiede a Laurenti se lo fa anche lui, e Laurenti risponde che non avrebbe mai fatto una trasmissione del genere criticando anche Bonolis steso esanime a terra. Poi l'energumeno se ne va.

Indietro
Alto Basso