È passata al mercoledì.Giovedì.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È passata al mercoledì.Giovedì.
Ops, pardon ricordavo male.È passata al mercoledì.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
vorrei vederla coi capelli più lunghi.... =)Leggi di insulti -cut- alla madre natura di ieri![]()
eviterei proprio quell'epiteto poco consono, anche se riportato come informazione di una cosa che è accadutaLeggi di insulti -cut- alla madre natura di ieri![]()
Viso bellissimo, forse dovrebbe mettere un po' di "carne". Magrolina. Le mie preferite rimangono la prima e la tunisina di settimana scorsaMadre natura bellissima![]()
Chiedo scusa, ovviamente riportavo la cosa per condannareeviterei proprio quell'epiteto poco consono, anche se riportato come informazione di una cosa che è accaduta![]()
Che tristezza.Ciao Darwin – 5.491.000 27.31%
TC 4.004.000 – 31.26%
G 1.322.000 – 44.43%
O 1.544.000 – 16.97%
Notare il target giovane
Ho vistoChiedo scusa, ovviamente riportavo la cosa per condannare![]()
Tristezza per la trasmissione o per chi la guarda? Si possono fare tutte le critiche alla trasmissione, ma se ha successo perché lamentarsi che ha successo? Basta cambiare canale o limitarsi a dire: "a me non piace".Che tristezza.![]()
Tristezza per la trasmissione o per chi la guarda? Si possono fare tutte le critiche alla trasmissione, ma se ha successo perché lamentarsi che ha successo? Basta cambiare canale o limitarsi a dire: "a me non piace".
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Ci mancherebbe.Per la trasmissione e per gli ascolti che fa.
Comunque sì, non mi piace, poi ognuno può guardare quello che vuole.
Ma non è vero, io ogni volta che passo sulla Rai mi viene la tristezza per certi programmi e per come è gestita.Quante volte (cioè quotidianamente) siamo tristi noi altri...ci adeguiamo. Pensa che a te tocca adeguarti solo una volta ogni tot (6) anni...e solo per questa trasmissione.
A questo punto dovremmo flagellarci, noi.
Ma anche noMeglio Tina Cipollari![]()
vorrei vederla coi capelli più lunghi.... =)
So anche il modo...ma la cosa è legale...ovviamente per solo uso personale?Dal sito le puoi salvare sul PC, pero non sono in HD.
Comunque come ha detto @emafoxsat le trovi anche in altri modi![]()
Ma anche no
Sicuramente i suoi capelli erano belli lunghi, ma il loro essere ricci impediva di mostrare la chioma.
E che riccia! <3