mugnezz
Digital-Forum Gold Master
100 volte la fionda dell'altra volta piuttosto che sta roba qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra la prima volta che vedete Ciao DarwinSì ma anche Bonolis che le dice: "stia ferma perchè il morso è letale, per lei è un attimo"... ma saranno serpenti innocui dai!
credo registrino una settimana prima della messa in onda
Mi sono sempre chiesto se hanno l'obbligo di non parlare prima che la puntata vada in onda, per evitare spoiler.La Puntata della Prossima Settimana e stata Registrata il 17 Marzo lo so perché il Mio Vicino di casa era tra il Pubblico
Ti posso rispondere io, visto che sono andato a trasmissioni quali "Amici", "Avanti un altro", "Tu sì que vales". Il pubblico, ovviamente firma una liberatoria per il trattamento dei propri dati e della propria immagine. Inoltre è assolutamente vietato fare foto e/o video sia all'interno dello studio sia alla struttura esterna. I cellulari devono rimanere completamente spenti, e se si viene scoperti mentre si fa una foto, la foto viene cancellata da loro e si viene allontanati degli studi. Però non c'è l'obbligo di non parlare della puntata registrata.Mi sono sempre chiesto se hanno l'obbligo di non parlare prima che la puntata vada in onda, per evitare spoiler.
Ti ha accennato qualcosa, o hai chiesto per curiosità?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
mi ha detto solo che se fatto un sacco di RisateMi sono sempre chiesto se hanno l'obbligo di non parlare prima che la puntata vada in onda, per evitare spoiler.
Ti ha accennato qualcosa, o hai chiesto per curiosità?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Ne cambieranno 1 a puntata. Era già stato annunciato.Preferivo più quella di venerdì scorso.![]()
Guadalupe più che ballerina è una modella.Quant'è gnocca la ballerina del cast che sta dalla parte degli integratori...è la fidanzata del giocatore Iturbe (ex Verona e Roma).
I concorrenti sono già scelti. E' solo coreografica la 'scelta di madre natura con il mappamondo'Mi auguro che non siano casuali le scelte di Madre Natura![]()
Chi seguiva anche le vecchie edizioni, sa che Bonoli (sssSì ma anche Bonolis che le dice: "stia ferma perchè il morso è letale, per lei è un attimo"... ma saranno serpenti innocui dai!
Vedo che non sei il solo a ricordarlo beneSembra la prima volta che vedete Ciao Darwin![]()
Già quando lo guardavo a 8 anni mi era chiaro che tutti gli animali fossero evidentemente innocui e che Paolo esagerasse a dismisura
Le prime puntate (credo 3) sono già state registrate da tempo.Sto notando che sono sensibilmente diminuite le inquadrature di "nudi" femminili e maschili, rispetto alla prima puntata. Qualcuno si è lamentato sicuramente...
Quella ancora dopo dovrebbe essere Carne (Tina Cipollari?) contro SpiritoNella Prossima Puntata
BELLI Capitanata da Amaurys Perez Contro BRUTTI Capitanata da Franco Pistoni (Lo Iettatore)
che pizza, niente capitani donneNella Prossima Puntata
BELLI Capitanata da Amaurys Perez
Contro
BRUTTI Capitanata da Franco Pistoni (Lo Iettatore)
Sì era morto, non ci stava proprio più di fiato. Poi lui ha sempre parlato e sudato tantissimo anche da giovaneNon ho visto la prima puntata, ieri si. Mi sembra di aver visto un Bonolis meno ruspante del solito da metà programma in poi...forse con l'età che avanza anche per lui inizia ad essere pesante condurre un programma così lungo con l'intensità che solo lui sa dare senza fermarsi nemmeno per un secondo. Ma forse mi sbaglio
Io la farei volentieri 100 volte, la fionda100 volte la fionda dell'altra volta piuttosto che sta roba qui